Come convertire parole digitate in voci elettroniche

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Conversione analogico-digitale: generalità e principi di funzionamento
Video: Conversione analogico-digitale: generalità e principi di funzionamento

Contenuto

Text-To-Speech (TTS) descrive la tecnologia che converte le parole digitate in discorsi udibili. Il TTS ha una vasta gamma di usi e può essere utilizzato in menu di aiuto, giochi e persino per leggere testi per persone con problemi di vista o altri problemi che rendono difficile la lettura. Il modo più utile per utilizzare questa tecnologia è la possibilità di convertire il testo in parlato e archiviare l'audio in un file, ad esempio un MP3. In questo modo, puoi convertire un lungo testo, ad esempio un blog, e creare un podcast con esso o convertire il file MP3 in un altro formato di file per un altro scopo.


indicazioni

Converti testo in voce gratuitamente e online e scarica il formato MP3 (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Apri il browser Internet e vai al sito vozme.com.

  2. Digita del testo che desideri convertire in audio nella casella di testo. Seleziona una voce femminile o maschile dal menu nell'angolo in alto a destra della casella di inserimento del testo.

  3. Clicca su "Crea MP3" e apparirà una nuova finestra, che ti mostrerà le opzioni per riprodurre il tuo file dalla pagina internet, così come il link "Scarica mp3". Per ruotare il file audio, fai clic sul pulsante verde "play", che ha un piccolo triangolo che punta a destra. Per salvare il file, fai clic con il tasto destro del mouse su "Download mp3" e seleziona l'opzione "Salva oggetto con nome ...".