Contenuto
I file video Sony PSP vengono spesso salvati in formato PBP, ma altri formati sono utilizzabili. Ad esempio, è possibile utilizzare il formato CSO se si desidera una dimensione di file più piccola. Il file .CSO può essere creato da qualsiasi tipo di file PSP incluso PBP, ISO e BIN. Se hai creato un file PBP utilizzando Eboot.bin, devi estrarre il file ISO dal PBP e quindi convertirlo in un CSO.
indicazioni
I file video Sony PSP vengono spesso salvati in formato PBP, ma altri formati sono utilizzabili su PSP (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)-
Scarica e installa PSX2PSP e PSP ISO Compressor sui siti Web degli sviluppatori (vedi i collegamenti nella sezione "Riferimenti"). Queste utilità gratuite sono utilizzate per completare l'intera procedura.
-
Aprire PSX2PSP e fare clic su "Converti menu" (menu di conversione). Fare clic sul pulsante accanto a "File 1" per aprire il browser di file sul computer.
-
Seleziona il file PBP. Fare clic sul pulsante accanto all'opzione "Output PBP Folder" e selezionare la cartella in cui verrà salvato il nuovo file.
-
Fai clic su "Estrai ISO". Il file immagine (BIN) verrà estratto dal PBP come file ISO.
-
Apri il PSP ISO Compressor e fai clic sull'opzione "Comprimi ISO -> CSO" (Comprimi ISO-> CSO). Fare clic sul pulsante "File di input" e selezionare il file ISO che è stato estratto.
-
Fai clic su "File di output" e seleziona una cartella sul tuo computer per salvare il file CSO. Fai clic su "Livello di compressione" e seleziona "9 - (Migliore compressione)" dal menu di scelta rapida.
-
Fai clic su "Comprimi" e il file ISO verrà convertito in CSO.
suggerimenti
- Crea file PSP solo dai giochi che hai.
avvertimento
- Il software pirata può portare a una multa di R $ 500.000,00 e fino a cinque anni di reclusione.
Cosa ti serve
- PSX2PSP
- Compressore ISO per PSP