Come convertire le ore di lavoro settimanali in una percentuale

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
il Formato ora di Excel - Esempio di calcolo del totale ore e di una retribuzione oraria
Video: il Formato ora di Excel - Esempio di calcolo del totale ore e di una retribuzione oraria

Contenuto

La conversione del numero totale di ore lavorate settimanalmente per tutto l'anno in percentuale è utilizzata negli Stati Uniti per determinare l'ammontare dei benefici che un dipendente dovrebbe ricevere. Questo calcolo è noto come "equivalente a tempo pieno" o FTE. Come definito da Sloan Work and Family Research Network, il calcolo equivalente a tempo pieno è il numero totale di ore diviso per le ore standard annuali lavorate in un posto di lavoro con il carico di lavoro massimo consentito dalla legge.


indicazioni

La conversione delle ore in una percentuale richiede calcoli di base (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Calcola il numero di settimane nell'anno lavorato dal dipendente e il numero di ore settimanali. Ad esempio, dopo aver calcolato il tempo di ferie, i congedi per malattia e altri periodi di assenza, è possibile raggiungere 40 ore settimanali e 40 settimane all'anno.

  2. Moltiplicare il numero di settimane per le ore settimanali. Ad esempio, 40 ore settimanali in 40 settimane all'anno hanno funzionato per un totale di 1600 ore.

  3. Dividere il numero di ore all'anno per l'importo standard del carico di lavoro annuale, che è 2080 a un lavoro settimanale di 40 ore e 52 settimane all'anno. Ad esempio, 1600 (ore annuali calcolate) divise per 2080 risultati in 0,769, equivalenti a circa il 77%.


avvertimento

  • Il calcolo dei benefici che un lavoratore ha diritto a ricevere non viene eseguito nello stesso modo in Brasile. Tuttavia, l'FTE può essere applicato in altri modi nelle aziende.

Cosa ti serve

  • matita
  • carta
  • calcolatrice