Contenuto
Il wattora è un'unità di energia equivalente a 3.600 joule. Un circuito trasferisce un wattora quando funziona a una potenza di un watt per un'ora. Un milliampora è un'unità di carica pari a 3,6 Coulomb, che è la carica di 2,24 × 10 ^ 19 elettroni. Un circuito trasferisce un milliampere di carica quando funziona con una corrente di milliampere per un'ora. È possibile convertire un'unità in un'altra utilizzando la tensione del circuito, che descrive la quantità di energia di ciascuna carica di Coulomb.
Passo 1
Collegare un voltmetro al circuito per misurare la tensione che agisce su di esso. Ad esempio, un circuito può avere una tensione di 12 volt.
Passo 2
Dividi il numero di wattora per la tensione del circuito. Ad esempio, se il circuito ha bisogno di trasferire 2 wattora di energia, allora abbiamo 2 ÷ 12 = 0,167. Questo è il carico che ha il circuito, misurato in ampere-ora.
Passaggio 3
Moltiplicare questa risposta per 1000, che è il numero di milliampere ora in un ampere ora: 0,167 × 1000 = 167. Questo è il carico del circuito misurato in milliampere.