Come convertire XLSM in XLS

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
How To Change Excel File Extension xls, xlsx, xlsm, xlsb, xps, pdf
Video: How To Change Excel File Extension xls, xlsx, xlsm, xlsb, xps, pdf

Contenuto

Il formato .XLSM è una cartella di lavoro XML di Excel che è stata inserita nell'applicazione nel 2007 e può memorizzare codici macro VBA. Il .xml è un'estensione di testo per i documenti che definisce i dati strutturati. Potrebbe essere necessario convertire XLSM in XLS per aprire un file in una versione di Excel superiore al 2007.


indicazioni

Converti XLSM in XLS (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Aprire la versione 2007 di Excel o successiva. Fai clic su "Abir" nel menu a discesa "File". Apri il file .xlsm nell'albero delle cartelle che appare.

  2. Fai clic su "Salva con nome" nel menu "File". Seleziona il formato "Cartella di lavoro". Controllare le note sulla portabilità del formato nella parte inferiore del pannello "Salva" per confermare che il formato ha i requisiti di portabilità richiesti.

  3. Convertire il file .XLSM utilizzando una versione precedente di Excel allo stesso modo, scaricando il "Microsoft Office Compatibility Pack per Microsoft Office 2007, Excel e formati di file PowerPoint". Prima di scaricare il convertitore, è importante aggiornare la versione di Microsoft Office al service pack più recente (consultare la sezione Risorse)


suggerimenti

  • Usa un programma di conversione o strumenti online per convertire il file .XLSM in un batch. Converti questi file senza aprire Excel utilizzando XLSX XLSM a XLS Converter 3000 o Converti XLS (vedi Risorse).

avvertimento

  • Salvare XLSM in una versione precedente di Excel senza una corretta conversione può disabilitare i macro.

Cosa ti serve

  • Suite Microsoft Office 2007 compatibile per Word, Excel e PowerPoint 2007
  • Ultima versione di Office Service Pack