Come copiare e incollare i codici HTML sul tuo sito web

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 7 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come Copiare il Testo da un Sito Internet Protetto da Copia e Incolla
Video: Come Copiare il Testo da un Sito Internet Protetto da Copia e Incolla

Contenuto

Praticamente tutti coloro che possiedono un sito Web si sono chiesti come utilizzare l'HTML per fare qualcosa, come formattare il testo in un modo specifico, organizzare il contenuto in colonne o creare tabelle. Quando trovi un sito web che ha prodotto esattamente l'effetto desiderato, puoi controllare il codice sorgente HTML per vedere come è stato prodotto. Puoi anche copiare e incollare il codice e usarlo come punto di partenza per creare i tuoi effetti sulle tue pagine.

Passo 1

Entra nel sito con il codice che vuoi copiare.

Passo 2

Apri il codice sorgente, che è il puro HTML della pagina. Nella maggior parte dei browser, ciò può essere fatto accedendo al menu "Strumenti" e cercando l'opzione "Codice sorgente" o "Visualizza codice sorgente".

Passaggio 3

Trova le righe di codice HTML che desideri copiare. Seleziona il testo e copialo premendo i tasti "Ctrl" e "C", se utilizzi un PC, o "Comando" e "C", se sei un utente Mac.

Passaggio 4

Apri il file in cui verrà incollato il codice HTML. Deve essere aperto in un semplice editor di testo, non in un browser. In caso contrario, il file verrà visualizzato come una pagina Internet; quello che ti serve è il codice HTML. Fare clic con il tasto destro sul file (su un Mac, tenere premuto "Opzione" e fare clic su di esso) e selezionare l'opzione "Apri con". Scegli un semplice editor di testo, come Blocco note su Windows o Editor di testo su Mac.


Passaggio 5

Trova la posizione in cui desideri incollare il codice HTML copiato in precedenza. Premi contemporaneamente i tasti "Ctrl" e "V" per incollare il testo (su un Mac, "Comando" e "V").

Passaggio 6

Salva il file HTML. Se hai ancora intenzione di modificarlo, tienilo aperto nell'editor di testo.

Passaggio 7

Torna al desktop e fai doppio clic sull'icona del file appena modificato per aprirlo in un browser. Controlla il risultato del codice HTML incollato sulla tua pagina. Se vuoi regolarlo, torna all'editor di testo, apporta le modifiche e salva di nuovo il file. Quindi, aggiorna la pagina nel tuo browser. Ripeti finché non ottieni il risultato atteso.

Passaggio 8

Carica la pagina finita sul tuo sito web.