Come copiare un DVD su una scheda SD

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come copiare DVD in chiavetta USB
Video: Come copiare DVD in chiavetta USB

Contenuto

Molti dispositivi elettronici personali possono riprodurre file video da schede SD. Se hai un dispositivo come questo probabilmente ti starai chiedendo come mettere il tuo DVD preferito su un supporto rimovibile. Il processo richiede molto tempo, ma ne vale la pena se vuoi "prendere" i tuoi video.


indicazioni

Se hai un dispositivo come questo probabilmente ti starai chiedendo come mettere il tuo DVD preferito sulla scheda SD (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Converti DVD

  1. Apri il DVD in un software di conversione. Normalmente, puoi selezionare alcune tracce da convertire, così puoi evitare trailer di film ed extra DVD.

  2. Scegli le impostazioni del file convertito. Seleziona la risoluzione dello schermo più bassa che soddisfi le tue esigenze, maggiore è la risoluzione, più pesante è il file.

  3. Clicca per avviare la conversione. Questo potrebbe richiedere diverse ore, a seconda della velocità del tuo computer, della durata del video e della risoluzione.

  4. Assicurati che il DVD sia stato convertito correttamente. Per fare ciò, apri il file video e guarda per diversi secondi a intervalli diversi. Assicurati che l'audio sia sincronizzato con il video, se mancano fotogrammi o punti colorati sui fotogrammi.


  5. Chiudi il software di conversione, in modo che il tuo computer possa copiare più velocemente il file sulla scheda SD.

    Trasferisci il video sulla scheda SD

  1. Inserisci la scheda SD nel lettore.

  2. Apri la cartella della scheda SD. In Windows XP e Vista verrà visualizzata l'opzione "Apri la cartella per visualizzare i file" non appena il computer riconosce la scheda.

  3. Copia il video sulla scheda SD. Questo può essere fatto trascinandolo nella cartella della scheda SD o copiandolo. Questo può richiedere fino a un'ora, a seconda delle dimensioni del file e della velocità del computer.

  4. Assicurati che il file sia stato trasferito correttamente. Se il tempo o la dimensione del video sulla scheda SD è diverso dal video sul computer, il trasferimento non ha avuto esito positivo.

suggerimenti

  • Converti il ​​DVD in un computer che non verrà utilizzato per alcune ore, in quanto il processo di conversione ostacolerà l'esecuzione di altri programmi, rendendolo molto lento.
  • Se il video convertito non è sincronizzato con l'audio, il computer in uso potrebbe non essere in grado di eseguire correttamente il programma di conversione.
  • Se il file non è stato trasferito correttamente, la scheda SD potrebbe essere danneggiata.

avvertimento

  • Non eseguire altri programmi mentre la conversione è in esecuzione. Disconnettiti da Internet prima di chiudere il programma antivirus.

Cosa ti serve

  • Programma di conversione DVD