Come copiare da un foglio di calcolo Excel a un altro senza creare collegamenti

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come passare i valori di una cella da un foglio ad un altro in Excel
Video: Come passare i valori di una cella da un foglio ad un altro in Excel

Contenuto

Risparmia tempo e riduci lo sforzo copiando e incollando fogli di calcolo Excel. Quando ne hai già creato uno e desideri riutilizzarlo, sfrutta la tecnica di copia rapida di Excel per trasferire i dati. Copiare e incollare fogli di calcolo è come farlo nella vita reale: i collegamenti vengono creati per "legare" il materiale copiato alle sue origini. Crea copie "senza link" utilizzando Excel.

Passo 1

Apri Microsoft Excel. Fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Apri". Cerca il foglio di lavoro da copiare e fai doppio clic su di esso, facendolo aprire nell'area di lavoro principale.

Passo 2

Aprire un'altra istanza di Microsoft Excel facendo nuovamente doppio clic sull'icona. Se hai due monitor, trascina una copia di Excel sul secondo. Se stai copiando il primo foglio di calcolo in uno esistente, ripeti il ​​processo utilizzato nel passaggio precedente e aprilo in questa seconda schermata. In caso contrario, un foglio di calcolo vuoto attenderà i dati copiati.


Passaggio 3

Torna alla schermata del foglio di lavoro che verrà copiata. Fare clic sul pulsante "Seleziona tutto". Non ha didascalia e può essere riconosciuto perché ha la forma di un quadrato con una piccola freccia che si trova a sinistra di "A", nella prima colonna, e sopra "1", nella prima riga. L'intero foglio di calcolo verrà evidenziato. Premere i tasti "Ctrl" + "C" sulla tastiera per copiarlo.

Passaggio 4

Fare clic sull'altro foglio di calcolo per ricevere la copia. Se si tratta di un nuovo file, premere "Ctrl" + "V" per incollarlo sul primo foglio. Se hai aperto un foglio di lavoro esistente, vai nella posizione in cui deve essere incollata la copia, fai clic e premi "Ctrl" + "V". La copia in questo file non avrà collegamenti all'originale.

Passaggio 5

Fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Salva con nome". Immettere un nome per il foglio di calcolo appena modificato o creato, quindi fare clic sul pulsante "OK".