Dipingi colori che nascondono bene lo sporco sui balconi con pareti nere

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Molte persone scelgono il colore della vernice per la casa per motivi puramente estetici. I professionisti sanno che i colori e le tonalità della vernice offrono molto più della semplice bellezza. Mentre alcuni colori aiutano a ridurre i costi di riscaldamento, altri aiutano con i costi di raffreddamento. Inoltre, alcune tonalità mascherano i difetti e altre accentuano. Se vuoi dipingere di nero le pareti del tuo balcone, devi considerare questi fattori prima di scegliere il colore. Se nascondere lo sporco è la tua preoccupazione principale, scegline uno che corrisponda alla tua posizione.

Colori scuri

I colori scuri della vernice, come il blu scuro e il verde, offrono diversi vantaggi per alcune case. Se la tua casa ha molti buchi e crepe, i colori scuri li nascondono molto bene. Questi toni assorbono anche la luce solare; questa caratteristica aiuta ad abbassare i costi di riscaldamento nelle stagioni fredde. Anche con tutti i suoi vantaggi, hanno uno svantaggio: non nascondono bene lo sporco dal terreno. Non scegliere un colore scuro se sei preoccupato.


Colori medi

I colori della vernice medi nascondono lo sporco meglio dei colori scuri. Mentre i colori chiari come il bianco e il verde pera mostrano lo sporco, i toni medi lo nascondono meglio. Sfortunatamente, queste vernici rivelano anche vizi e difetti nei battiscopa e nelle pareti in legno. Se ci sono molti danni alle pareti nere del portico, dovrai misurare questa preoccupazione contro il tuo desiderio di nascondere la terra.

Scelta migliore

Se il tuo obiettivo finale è nascondere lo sporco dalle pareti nere del portico, la soluzione migliore è scegliere un colore simile alla terra stessa. Dipende da dove vivi: se è bronzo, usa vernice beige o sabbia; se è rossastro, scegli il colore ruggine; se la terra è scura, usa il marrone scuro.

Considerazioni

Se le pareti nere del tuo portico sono sporche di sporco, dovresti usare una vernice facile da pulire. Gli inchiostri lucidi sono resistenti allo sporco e alle macchie perché la loro consistenza è difficile da aderire.