Cos'è un corpo di forma quadrata?

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Cos'è un corpo di forma quadrata? - Articoli
Cos'è un corpo di forma quadrata? - Articoli

Contenuto

Alcune donne hanno una figura "quadrata", anche conosciuta come "dritto". A seconda dello stile individuale di una donna, i vari tipi di abbigliamento possono favorire il tipo di corpo quadrato in modi diversi. In definitiva, le donne che hanno questo tipo di corpo dovrebbero scegliere abiti che valorizzano ciò che hanno di meglio.


I tipi di corpo quadrato hanno busti, fianchi e fianchi che sono quasi uguali tra loro (immagine del corpo di Tomasz Wojnarowicz da Fotolia.com)

carattere

Le persone con corpi quadrati hanno busti, fianchi e fianchi quasi uguali tra loro. Di solito hanno il fondo piatto e le gambe sottili e ben fatte. Hanno una vita corta con curve piccole o inesistenti e costole dritte.

Tipi di vestiti che dovrebbero essere indossati

Cerca i vestiti che aumentano le curve, creando un modo per evitare un look maschile. Indossare abiti pieghettati o arruffati per aggiungere volume e un tocco femminile al look. Crea e aumenta le curve con vestiti che aggiungono forma, come top o abiti con volume.

Tipi di vestiti che non dovrebbero essere indossati

Evita gli indumenti larghi che nascondono le curve, specialmente in vita. Inoltre, evita le cinture, i tessuti raccolti o le pieghe in vita, che creano una vita più ampia.


Suggerimenti per grandi dimensioni

I tipi di corpo dritto e quadrato di solito portano un peso extra in vita. Attira l'attenzione sulle gambe (lontano dalla vita) indossando pantaloni dritti, gonne strette e leggings. Nascondere la parte più spessa del busto utilizzando top sciolti e fluidi. Evita abiti da cintura e giacche che attirino l'attenzione su una vita più pesante.

Suggerimenti per l'esercizio

Per aggiungere curve a una figura maschile, pratica gli esercizi per tonificare i muscoli centrali dell'addome e i muscoli obliqui nella vita. L'aggiunta di massa muscolare magra mentre si aumenta l'allenamento del peso complessivo aiuta anche a creare curve.