Come correggere un errore di rendering 3D diretto

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
how to fix out of video memory error in unreal engine 4
Video: how to fix out of video memory error in unreal engine 4

Contenuto

Direct 3D è responsabile della gestione delle istruzioni necessarie per il rendering della grafica 3-D nei programmi che utilizzano la tecnologia DirectX. È un sottoinsieme di Microsoft DirectX ed è l'elemento che calcola le informazioni contenute nel codice, come i file di ombreggiatura. DirectX ha la capacità di leggere e comprendere la stessa lingua dell'API Direct 3D. Quando il codice, come quello all'interno di un file di ombreggiatura, viene chiamato, DirectX rileva che è correlato a Direct 3D e gli passa il lavoro. Quando si verifica un errore di rendering 3D diretto, DirectX sta dicendo che non è stato in grado di passare le informazioni all'API Direct 3D o l'API Direct 3D non è riuscita a calcolare i dati.

Scarica un driver grafico firmato

Passo 1

Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R". Questo aprirà una casella "Esegui".


Passo 2

Digita "Devmgmt.msc" nella casella "Esegui" e premi "Invio". Questo aprirà "Gestione dispositivi" in una nuova finestra.

Passaggio 3

Fare clic su "Adattatori video" e quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sull'adattatore. Fare clic su "Aggiorna driver". Questo aprirà una nuova finestra di dialogo sullo schermo.

Passaggio 4

Fare clic su "Cerca automaticamente il software del driver aggiornato". Questo cercherà e scaricherà un driver grafico approvato da Microsoft.

Aggiornamento DirectX

Passo 1

Visita il Microsoft DirectX Download Center (vedi Risorse).

Passo 2

Scarica "DirectX End-User Runtime Web Installer" facendo clic sul pulsante blu "Download".

Passaggio 3

Fare clic sul pulsante "Esegui" nella finestra di dialogo "Eseguire o salvare ...". Questo scaricherà il programma di aggiornamento e caricherà una finestra di dialogo "Benvenuto nell'installazione di DirectX".

Passaggio 4

Fare clic su "Accetto il contratto", quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Questo avvierà il programma di installazione automatico.


Passaggio 5

Fare clic sul pulsante "Fine" nella finestra "Installazione completata". Prova ad avviare il gioco; continua a leggere se l'errore persiste.

Reinstalla il gioco

Passo 1

Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R".

Passo 2

Digita "Appwiz.cpl" nella casella "Esegui" e fai clic sul pulsante "OK". Questo aprirà una nuova finestra sullo schermo.

Passaggio 3

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul gioco e fai clic su "Disinstalla". Fare clic sul pulsante "Sì" nella conferma.

Passaggio 4

Premere contemporaneamente i tasti "Windows" e "R". Digita "C: Programmi" e premi il tasto "Invio". Si aprirà una finestra con le cartelle dei file del programma. Assicurati che il processo di disinstallazione abbia eliminato la cartella del gioco. Se la cartella del gioco è ancora presente, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella e fai clic su "Elimina".

Passaggio 5

Inserisci il disco di installazione del gioco e segui le istruzioni sullo schermo per reinstallarlo. Se il tuo gioco include una DirectX ridistribuibile, fai clic su "Sì" nella schermata "Vuoi installare DirectX?".


Esegui il gioco come amministratore

Passo 1

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento che utilizzi per avviare il gioco e fai clic su "Proprietà".

Passo 2

Fare clic sulla scheda "Compatibilità".

Passaggio 3

Fare clic sulla casella accanto a "Esegui questo programma come amministratore" e fare clic sul pulsante "Applica". Inizia il gioco.