Come risolvere un'immagine sottosopra su wecam

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Aprile 2024
Anonim
Come risolvere un'immagine sottosopra su wecam - Articoli
Come risolvere un'immagine sottosopra su wecam - Articoli

Contenuto

La webcam si collega alla porta USB del computer e fornisce un segnale video per le conversazioni video e i programmi di monitoraggio. L'immagine della webcam che viene visualizzata capovolta nella finestra di alcuni programmi video dovrebbe essere corretta o sarà inutile. Ci sono una serie di passaggi per risolvere il problema e avere l'immagine rivolta verso il lato destro. La correzione non influirà in alcun modo sulla qualità o sui dettagli video del dispositivo in alcun modo.


indicazioni

La webcam è un'immagine / videocamera ancora adatta per l'uso con applicazioni video per computer (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Installa i driver della webcam

  1. Avvia Gestione dispositivi di Windows selezionandolo dal menu "Start"> "Tutte le app". Scorri la finestra finché non vedi il nome della webcam collegata alla porta USB del computer. Se non è elencato, fai clic sull'icona "+" accanto a "Altro" per trovarlo nel menu a discesa visualizzato.

  2. Fare clic una volta sul nome della webcam. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul nome e seleziona "Aggiorna driver" dal menu visualizzato. Seguire i comandi del menu nelle finestre che sembrano installare un nuovo driver della webcam, tratto da Internet, dal disco rigido del computer e dal sistema operativo Windows.


  3. Chiudi tutte le finestre aperte, incluso Gestione periferiche di Windows, quando l'installazione è completa facendo clic sul pulsante rosso "X" nell'angolo in alto a destra della finestra. Riavvia il tuo computer.

    Rimuovi effetti video

  1. Avviare il programma di acquisizione / monitoraggio video installato sul disco rigido selezionandolo dal menu "Start"> "Tutte le applicazioni".

  2. Fare clic una volta su "Strumenti" e "Opzioni" nella parte superiore della finestra del programma quando appare - il nome esatto può variare a seconda dell'applicazione.

  3. Seleziona "Avanzate" o "Video", a seconda del programma, dal menu a discesa. Deseleziona qualsiasi casella di controllo "Rotazione immagine video" o un nome simile.

  4. Deseleziona qualsiasi casella di controllo che dice "Flip" o un nome che sembra simile. Fare clic sul pulsante "Applica", se ce n'è uno e quindi chiudere la finestra facendo clic sul pulsante "OK".


  5. Chiudere e riavviare il programma. Selezionare l'opzione "Cattura" o il pulsante "Guarda video" o la scheda sullo schermo del programma per aprire una finestra video con l'immagine ora visualizzata con il lato destro rivolto verso l'alto.

    Modifica del programma di acquisizione video

  1. Riavvia il tuo PC. Avvia il programma di acquisizione video che mostra l'immagine capovolta della webcam selezionandola in "Start"> "Tutte le app". Assicurati che l'immagine della webcam sia capovolta nella finestra di anteprima sulla schermata principale del programma. Esci dall'applicazione.

  2. Scarica un programma di registrazione video da un'altra azienda sul desktop. Fare doppio clic sul file scaricato per iniziare la procedura di installazione. Seguire il menu delle istruzioni per completare il processo. Rimuovere il cavo USB, collegato alla webcam, dalla porta USB del PC. Riavvia il tuo computer.

  3. Ricollegare il cavo USB al computer. Fare clic sul pulsante rosso con una "X" nell'angolo in alto a destra della finestra "Aggiungi hardware" quando viene visualizzata.

  4. Avvia il programma di acquisizione video appena installato selezionandolo dal menu "Start"> "Tutte le app". Fai clic sul pulsante "Cattura video" o su "Visualizza dispositivo video", a seconda della compagnia che sta sviluppando il programma, per aprire una finestra.

  5. Nella finestra, selezionare il nome della webcam dalla colonna dell'elenco o dal menu a discesa. Fai clic sul pulsante "Applica" e poi sui pulsanti "OK" o "Fatto". Ora guarda il video della webcam dal lato destro della finestra.