Come risolvere un virus che gestisce le funzioni di copia e incolla

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA
Video: 15 CMD comandi HACKS che TUTTI GLI UTENTI DI WINDOWS DOVREBBERO SAPERE - TUTORIAL ITA

Contenuto

Gli strumenti di copia e incolla del computer sono il tipo di funzioni che si rinunciano fino a quando non smettono di funzionare. Se un virus ha disabilitato o interrotto la tua capacità di copiare e incollare, tuttavia, presto ti stanchi di dover ridigitare tutto manualmente. Una varietà di virus può controllare le tue funzioni di copia e incolla e molti di essi influenzeranno anche altri aspetti del tuo PC, forse anche senza che tu te ne accorga. Fortunatamente, Microsoft include uno strumento su ogni computer Windows per riparare piccoli ma cattivi virus come questo.


indicazioni

Risolvi un virus copia e incolla prima che le dita non debbano digitare tutto manualmente (immagine delle dita di Vonora da Fotolia.com)
  1. Aprire lo "Strumento per la rimozione di software dannoso" da Microsoft. Per fare ciò, seleziona "Esegui" dal menu Start e digita "MRT". Questa applicazione è già installata su computer Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows 2000 e Windows Server 2003. Se non riesci a trovarlo, scarica una nuova copia di Risorse.

  2. Fai clic su "Avanti".

  3. Seleziona "Full Scan". Sebbene ciò richieda più tempo della "Scansione rapida" standard, è più probabile che incontri e rimuova un virus copia-e-incolla.

  4. Fare clic su "Avanti" e attendere che la scansione termini.


  5. Seguire le istruzioni visualizzate per rimuovere eventuali virus in grado di controllare le funzioni di copia e incolla.

  6. Fai clic su "Fine".

  7. Riavvia il tuo computer.

Cosa ti serve

  • Strumento di rimozione software dannoso