Come tagliare la parte superiore di un barile di plastica

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
How to Build a Rain Barrel
Video: How to Build a Rain Barrel

Contenuto

La plastica dura può essere difficile da segare, poiché il materiale si piega quando viene premuto. Avrai bisogno di sapere come tagliare la parte superiore di un barile di plastica quando ne crei uno per la pioggia. Se hai dei resti di plastica, puoi esercitarti su di loro. La disattenzione può rovinare la parte superiore del tuo barile da 200 litri, o almeno fornirti un interessante progetto di riparazione. Quando si lavora con gli strumenti, fare sempre attenzione e indossare una protezione per gli occhi.

Passo 1

Determina la dimensione del buco che vuoi fare. Per immagazzinare correttamente l'acqua piovana, il tuo foro deve avere un diametro di almeno 7,5 cm. Puoi scegliere di esporre metà della canna o fare un piccolo foro. Indipendentemente dalle tue preferenze, devi coprire il foro con uno schermo a rete per evitare che i detriti cadano e contaminino la raccolta dell'acqua.


Passo 2

Traccia una linea direttamente sulla superficie del barilotto di plastica usando un pennarello indelebile. Puoi allenarti prima con un oggetto circolare, come una lattina di vernice o una bottiglia di vino per ottenere il cerchio perfetto.

Passaggio 3

Praticare un foro iniziale e poi con un trapano piccolo. Assicurati che aderisca alla linea, non all'esterno o al di sopra di essa. Questo ti permetterà di far passare la lama della sega e iniziare a tagliare la parte superiore della canna.

Passaggio 4

Inserisci il seghetto alternativo nella canna usando il foro che hai appena fatto. Metti una mano sul lato della sega e l'altra sopra di essa. Prima di iniziare, assicurati che la canna sia ferma e che non si muova, quindi lavoraci intorno, tagliando sulla lenza. Spegni la sega appena prima di completare un giro completo e rimuovila dalla canna.

Passaggio 5

Prendi il taglio, che dovrebbe pendere da una piccola punta di plastica, e tiralo per rimuoverlo. Se non esce prontamente, fai scorrere uno stilo sull'estremità che lo trattiene finché non si libera.


Passaggio 6

Livella i punti irregolari con lo stilo. Se pezzi di plastica cadono nel barile della pioggia, giralo e dondolalo finché non fuoriesce. Dopo aver finito di pulire la canna, puoi attaccare lo schermo all'interno dell'apertura.