Come tagliare e sbucciare una papaia

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME APRIRE LA PAPAYA E LE SUE PROPRIETA’
Video: COME APRIRE LA PAPAYA E LE SUE PROPRIETA’

Contenuto

Sebbene la maggior parte delle persone conservi frutti comuni nelle loro case, come banane, pere, mele e uva, altri frutti più esotici possono darti una pletora di sapore e un grande valore nutritivo. Ad esempio, la papaia conserva una grande porzione nutritiva, oltre a dare al tuo palato un sapore dolce ma allo stesso tempo aspro. Secondo India Parenting.com, la papaia contiene grandi quantità di fibre, vitamina C, carotene e minerali essenziali, nonché enzimi arginina e carpain.

Passo 1

Applicare un quarto della quantità di lavatrice per frutta e verdura all'esterno della papaia. Strofinalo accuratamente sotto l'acqua corrente. Asciugalo con carta assorbente.

Passo 2

Rimuovere le estremità della papaia. Posiziona la papaia verticalmente e posiziona il coltello appena sotto la buccia di papaia. Inserire il coltello il più vicino possibile alla parte inferiore della pelle per evitare di rimuovere eccessivamente la frutta. Spingere il coltello verso il basso, sbucciando a 3 cm dalla pelle. Ripeti finché non viene rimosso.


Passaggio 3

Taglia la frutta completamente a metà in modo da avere due pezzi grandi. Raccogli tutti i semi e mettili in una ciotola. Tagliare a cubetti o affettare la frutta in pezzi più piccoli.