Come tagliare le frange nei capelli ricci?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
COME TAGLIO I MIEI RICCI DA SOLA | TAGLIO SCALATO IN POCHE MOSSE
Video: COME TAGLIO I MIEI RICCI DA SOLA | TAGLIO SCALATO IN POCHE MOSSE

Contenuto

I capelli ricci sono una grande caratteristica di bellezza, ma può essere molto lavoro da modellare. Ad esempio, è difficile tagliare i capelli ricci in modo che sia interessante e attraente. Se hai i capelli ricci e stai pensando di tagliare la frangia, fai attenzione. Fallo bene in modo che la frangia sia bella quando si asciuga con l'asciugatrice o naturalmente.


indicazioni

Capelli e boccoli ricci non sempre corrispondono perché i ricci possono essere ribelli. (http://img.photobucket.com/albums/v600/pictureperfect86/curly3.jpg, http://www.beauty-advices.com/wp-content/uploads/2007/09/how-to-blow-dry -curly-hair.jpg)
  1. Inumidisci i capelli con il flacone spray. Non hanno bisogno di essere molli, ma dovresti essere in grado di spazzolarli con facilità. Non è necessario che i capelli siano troppo umidi per essere dritti.

  2. Regola i capelli come faresti normalmente. Ad esempio, se spandi i capelli di lato, il reparto dovrebbe stare in disparte. Questo ti aiuterà a vedere il taglio della tua frangia.

    Vacci piano all'inizio
  3. Allunga i capelli che vuoi tagliare frangiati nella parte anteriore del viso. Vacci piano all'inizio. Puoi tagliare di più se necessario, ma non puoi tornare indietro i capelli già tagliati.


  4. Lascia la frangia tagliata un po 'più a lungo di quanto pensi che dovrebbe essere. A seconda di quanto sono ricci i tuoi capelli, potresti voler lasciare qualche centimetro in più. Quando i tuoi capelli si asciugano, tornerà al luogo. Questo è sempre un problema, anche per i capelli lisci, tuttavia, i capelli ricci hanno bisogno di più attenzione.

  5. Disporre le forbici a un angolo di 45 gradi. Perché i tuoi capelli sono ricci, non otterrai una frangia liscia se non indossi un plaid. L'angolazione ti permetterà di usare la tua frangia in modo naturale e anche modellato.

  6. Quando si asciugano i capelli, controllare i risultati. Se non sono esattamente come speravano, quindi inumidirli di nuovo usando il flacone spray e tagliarne altri. È molto meglio farlo più volte che in fretta all'inizio.

suggerimenti

  • Se non hai mai indossato la frangia, vai da un parrucchiere, quindi taglia la prima volta. Tagliare i capelli ricci è difficile. Una volta che le frange, il taglio e la conservazione saranno un lavoro meno rischioso.

avvertimento

  • Tagliarsi i capelli può essere disastroso. Sii paziente. Se ti rendi conto di aver commesso un grave errore, smetti di tagliare! Aspetta che tu o qualcun altro possa tranquillamente valutare la situazione e riparare il danno se necessario.

Cosa ti serve

  • Spruzzatore d'acqua
  • pettine
  • forbici
  • Specchio da parete