Come tagliare un pezzo di bistecca

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Tagli Bovini: FIORENTINA E COSTATA - lorenzorizzieri.it
Video: Tagli Bovini: FIORENTINA E COSTATA - lorenzorizzieri.it

Contenuto

Le bistecche di bue sono apprezzate e apprezzate per il loro gusto e la loro magrazza. Poche persone, tuttavia, sanno che il kebab di bistecca, situato appena sotto il filetto, può fornire il massimo sapore, ad un prezzo inferiore. Come il lombo stesso, la punta può essere gustata come un arrosto o può essere tagliata a fette. Le seguenti fasi illustreranno le tecniche per tagliare bistecche di bistecca.


indicazioni

Le seguenti fasi illustreranno le tecniche per tagliare bistecche di bistecca (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Gele la bistecca. È molto più facile lavorare con la carne quando è fredda. Mettere la carne in un congelatore o in un frigorifero e rimuovere prima che si congeli. Iniziare a tagliare la carne immediatamente dopo averla rimossa dal freezer.

  2. Taglia la parte triangolare del kebab. Questa carne ha una sezione che è innegabilmente lunga e di forma triangolare. Questa è la punta del lombo, esattamente dove lo taglierai, e anche tu vai è una tua decisione.

  3. Rimuovere il grasso o qualsiasi altro materiale indesiderato. Il kebab è noto per avere un contenuto di grassi relativamente basso, ma ci sarà ancora un po 'di quello che si può togliere così come alcune membrane. Utilizzare un coltello da macellaio affilato per rimuovere questi materiali in eccesso.


  4. Tagliare la punta in piccole bistecche se lo si desidera. Il kebab può essere conservato intero e preparato come un arrosto, fatto nel forno o in una pentola elettrica, per esempio. Molte persone, tuttavia, amano gustare questa carne come una bistecca. Dovrebbero essere tagliati nello spessore in base a come saranno preparati. Le bistecche più spesse dovrebbero essere preparate più a lungo e ad una temperatura più bassa. Taglia un po 'di pezzi più sottili se vuoi servire male, dato che non cucineranno a lungo.

  5. Salva il filetto e le bistecche che sono state tagliate. Avvolgere tutta la carne su carta da macellaio e segnare con la data e il contenuto della confezione. Se tagliate la carne in bistecche, avvolgetele separatamente in carta, segnandole, quindi imballate separatamente in un unico pacchetto. I pacchetti possono durare nel congelatore per diversi mesi o in frigorifero per alcuni giorni.

suggerimenti

  • Il basso contenuto di grassi del kebab lo rende adatto per la preparazione del peperoncino. Se si desidera utilizzarlo, tagliare le estremità in piccoli pezzi (non più di 1 cm²) prima della cottura.

avvertimento

  • I coltelli da macellaio sono estremamente affilati e possono essere pericolosi. Fai attenzione quando lavori con strumenti affilati come questi.
  • Non consumare carni conservate che iniziano a mostrare segni di deterioramento. Il cibo guastato può essere pericoloso e consumarlo può essere fatale.

Cosa ti serve

  • Coltello per carne
  • Carta per carne