Come fare un taglio di capelli a metà uomo

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare un taglio di capelli a metà uomo - Vita
Come fare un taglio di capelli a metà uomo - Vita

Contenuto

Se sei nell'esercito, dovresti già essere abituato ad avere un taglio di capelli: un taglio con una certa lunghezza sulla parte superiore e rasato sui lati e sulla nuca. Ma che tu sia nell'esercito o che stia semplicemente cercando un cambiamento, tenere i capelli corti può essere costoso. Quindi una grande idea è imparare come mantenerla da solo per risparmiare denaro.

Passo 1

Usa l'impostazione più bassa sul tuo cutter per poter tagliare la superficie inferiore dei tuoi capelli. In questa configurazione i tuoi capelli saranno quasi tutti rasati. Nella parte superiore è necessario utilizzare una configurazione più grande, in modo che la lunghezza risalti di più.

Passo 2

Inizia dalla base del collo e sali a circa 1-2,5 cm sopra la parte superiore dell'orecchio. Ripeti questo processo finché non passa intorno a tutta la testa.


Passaggio 3

Inclina leggermente la taglierina per rimuovere la "punta" dalla parte superiore del taglio. Mantieni l'angolazione giusta mentre fai scorrere il cutter orizzontalmente sulla testa. Inizia con l'attaccatura dei capelli sul viso e spostala indietro. Ripeti questo processo finché le aree raschiate non scompaiono in alto.

Passaggio 4

Regola la tua taglierina all'impostazione più alta possibile per tagliare la parte superiore. Inizia dal centro, tra il viso e la nuca. Posizionare il cutter sulla parte con i capelli corti e salire sulla sommità della testa. Dall'alto, porta il cutter verticalmente verso la fronte.

Passaggio 5

Continua a tagliare la parte superiore dei tuoi capelli, portando il cutter verticalmente dalla parte posteriore del collo in avanti. Ripeti questo processo finché l'intera parte superiore non ha la stessa lunghezza.