Tagli per le donne oltre i 35 anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Tagli di capelli anti-età per sembrare più giovane e consigli sul colore
Video: Tagli di capelli anti-età per sembrare più giovane e consigli sul colore

Contenuto

Le donne over 35 non hanno bisogno di tagliare i capelli super short per creare un look più maturo. Ci sono diversi modi per stilizzare i capelli per creare un look moderno adatto alla tua fascia di età. I tagli lunghi e giovanili sono diventati molto popolari e ben accettati nelle donne di quell'età, e la cosa migliore è che puoi avere un capello in due modi: farlo da solo o con l'aiuto del tuo parrucchiere.


I capelli ondulati e voluminosi sono uno stile molto attraente per le donne in questa fascia di età. (Paul Piebinga / Photodisc / Getty Images)

Capelli stratificati

Gli strati aggiungono volume e equilibrio ai capelli, facendo apparire anche le parrucche più sottili, consentendo di creare un'acconciatura giorno per giorno, casual ma moderna. Per produrre questo stile, chiedi al tuo parrucchiere un taglio a strati. Lavare i capelli e applicare uniformemente una stazione di finitura con protezione termica. Quindi utilizzare un asciugacapelli e un pennello per asciugarlo, pettinandolo e tirandolo via dal viso. Raschiare i capelli intorno alla corona della testa e poi lisciare di nuovo. Usa una babyliss per fare riccioli morbidi. Falli con la curvatura rivolta verso l'esterno, lontano dal viso, facendo una punta all'estremità, che può essere sia dentro che fuori. Quindi applica un mouse texturizzante ai capelli per definire ulteriormente i livelli. Infine, applicare un siero di lucentezza. Il prodotto finale è un aspetto morbido, morbido ed elegante.


Capelli mossi medio / lunghi

Avere più di 35 anni non significa necessariamente che devi tagliare i capelli corti e abbandonare i fili ondulati della tua giovinezza. In effetti, molte celebrità in questa fascia d'età vengono solitamente fotografate usando tagli lunghi o lunghi di tagli ricci, quindi questo stile è stato recentemente utilizzato in occasioni sia casuali che formali. Per creare questo look, lavare i capelli e asciugarli con un diffusore. Quindi, utilizzando un ferro da stiro, levigarlo e avvolgere leggermente i fili ogni 2 cm di agitazione. Partendo dalla radice, posizionare il primo ciuffo di peli sul ferro piatto e tirarlo verso il basso, lisciando la parte superiore dei capelli. Iniziare a curvare con la placca rivolta verso il lato opposto del viso, circa la metà della lunghezza dei fili, per formare onde sottili che seguono il naturale ricciolo dei capelli. Quindi, annulla i fili nella parte superiore della testa per creare il volume. Applicare una finitrice più spessa o lasciare il capo per stilizzare i capelli, separando leggermente i fili e definendo i riccioli con le dita. Infine, applicare un siero di lucentezza.


Chanel Medium

Un chanel di media lunghezza è adatto per le donne con più di 35 anni. È il taglio perfetto per quei capelli che passano dal breve al lungo, o dal lungo al corto. Per fare questo taglio, il parrucchiere taglia bene i capelli all'altezza delle spalle, con la parte posteriore leggermente più corta, rendendo i capelli anteriori più allungati. Ha anche bisogno di aggiungere alcuni strati sottili ai capelli e tagliare la frangia ben angolata, facendola trasformare in una frangia laterale. Quindi i capelli devono essere lavati e asciugati usando una grande spazzola rotonda per creare volume. Il parrucchiere quindi divide i capelli su un lato della testa e li infila un po 'nella zona della corona. Le punte vengono quindi memorizzate nella cache e quindi un siero di luminosità viene applicato uniformemente ai fili. Se lo si desidera, le punte possono anche essere fatte puntando verso l'alto, creando così un chanel con uno stile più disordinato.