Come utilizzare tende come testiera letto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Marzo 2024
Anonim
TESTIERA del letto: 6 tipologie diverse
Video: TESTIERA del letto: 6 tipologie diverse

Contenuto

La testiera aggiunge un tocco elegante all'aspetto di ogni stanza, qualunque sia l'aspetto. Uno dei modi più semplici per aggiungere un tocco di stile è usare le tende da comodino. È semplice da realizzare e la scelta dei tessuti ti consente di definire questo spazio con quel tocco speciale.


indicazioni

Scegli il tessuto della tenda e dai al tuo capezzale quel tocco speciale (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Scegli il bastone per tende. Lo stelo scelto deve riflettere lo stile che desideri presentare e abbinare l'arredamento. Per lo scopo corretto, assicurarsi che lo stelo sia leggermente più grande del letto.

    Modello di bastone per tende
  2. Montare l'asta per tende con le staffe di fissaggio. Per determinare dove montare le staffe, segnare un punto sul muro situato alla fine del letto. Prendi la misura dal pavimento all'altezza in cui verrà installata e segna il muro in ogni posizione. Posizionare l'asta della tenda sulle staffe e utilizzare il livello per verificare che sia a livello.


    Modello per l'installazione
  3. Metti le tende o la stoffa a tua scelta sull'asta e hai dato un nuovo look alla stanza con questa semplice revisione. Non deve essere costoso ed è un ottimo modo per decorare la stanza con il tuo stile.

Cosa ti serve

  • Bastone per tende
  • Supporti per bastone per tende
  • Tende o tessuti
  • Metro a nastro
  • livello
  • strumenti