Come fare le cotolette sottili

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Cotolette di pollo
Video: Cotolette di pollo

Contenuto

Come uomo, avresti dovuto avere dei colpi lunghi, anche quelli brevi e semplici. Tuttavia, man mano che invecchi e altri peli appaiono sul tuo viso, potresti essere tentato di provare nuovi stili di costolette. Una è la cotoletta sottile, che è corta, snella, appuntita e scende sul viso, raggiungendo un punto ben al di sotto delle orecchie.


indicazioni

Le cotolette sottili sono sottili e hanno una forma appuntita (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Tagliare le costolette con un tagliacapelli in modo che siano tagliati corti e vicini alla pelle. Fallo usando l'impostazione più breve possibile sull'attacco del trimmer. Usalo sulla pelle e sui capelli asciutti per garantire un taglio uniforme.

  2. Disegna le costolette a forma triangolare, lasciandole molto sottili e usando il trimmer senza alcun accessorio, tagliando i capelli verso l'esterno. Il triangolo dovrebbe essere molto lungo e terminare in basso, a circa 2,5 cm dalla mascella. Guarda direttamente nello specchio e invece di usare le orecchie come riferimento, usa le dita per assicurarti che le cotolette abbiano misurazioni uniformi. È consigliabile assicurarsi che ognuno formi un punto nello stesso punto su entrambi i lati del viso.


  3. Rimuovi i peli in eccesso intorno al triangolo con un rasoio e un rasoio a seconda delle necessità, rendendolo più sottile mentre scende attraverso il viso. Fai attenzione a non saltare nessuna parte e lasciare le costolette il più dritte e il più possibile. Usa il gel da barba con il rasoio per aiutarti a determinare se stai seguendo la strada giusta. Il gel creerà una linea facile da identificare quando il rasoio viene passato lungo i bordi delle costolette.

  4. Risciacquare il viso per pulire il resto del gel da barba. Guarda le costolette ancora una volta per assicurarti che siano simmetriche e ritoccali dove necessario.

suggerimenti

  • Lascia i capelli corti. Le cotolette sottili appaiono meglio con una testa rasata o un'altra acconciatura estremamente corta, poiché sono appuntite, molto sottili e rifinite vicino alla pelle. I capelli più lunghi di solito non funzionano bene con lo stile delle cotolette sottili.

Cosa ti serve

  • dal trimmer
  • rasoio
  • Gel da barba