Contenuto
Un orsacchiotto è un regalo dolce e stravagante per un bambino. Per coloro che si considerano in forma, è possibile cucire da soli un orsacchiotto, che può aggiungere un significato speciale al presente. Usando un tessuto di lana e uno stencil, puoi facilmente creare un orso dall'aspetto professionale che potrebbe essere un oggetto amato per diversi anni. Puoi anche includere bambini in questo progetto aiutando a realizzare questo giocattolo per il fratello minore.
indicazioni
Puoi cucire facilmente un orsacchiotto a mano (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Piega a metà un pezzo di tessuto marrone, lasciando un doppio strato. Metti uno stencil di orsacchiotto sopra il tessuto e traccia con una matita. Lo stencil dovrebbe essere alto circa 30 cm e largo 13 cm. Tagliare dove è stato fatto il tratto, con due forme identiche di orsacchiotto.
-
Cuci i bordi delle due forme insieme, usando l'ago e il filo. Continua a cucire tutto intorno al perimetro, lasciando solo 5 cm aperti per lasciare un piccolo foro.
-
Ruota l'orsacchiotto verso l'esterno in modo che il bordo liscio della cucitura sia all'esterno. Riempilo con del cotone e poi cuci il buco di 5 cm.
-
Taglia un cerchio sul tessuto beige. Fai il cerchio delle dimensioni della faccia dell'orso, ma meno di 1 pollice. Disegna una faccia nel cerchio, creando due punti per gli occhi, un naso triangolare e una mezza luna per il sorriso. Attaccare il cerchio alla faccia dell'orso usando la colla per tessuti.
Cosa ti serve
- Tessuto color marrone chiaro
- stampino
- matita
- forbici
- ago
- linea
- Cotone da riempire
- Tessuto leggero beige
- Marcatore di tessuto
- Colla per tessuti