Come fare una cucina americana

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come costruire una cucina moderna Vol 1 (struttura) - Fai da Te
Video: Come costruire una cucina moderna Vol 1 (struttura) - Fai da Te

Contenuto

La cucina americana è un elemento del desiderio per molte persone ed è più che raccomandata dagli standard degli appartamenti odierni, che hanno meno spazio. Questo perché, integrando il soggiorno con la cucina, l'ambiente assume l'impressione di avere più spazio. Oltre allo spazio, la cucina americana offre una maggiore comodità per le persone, poiché è possibile chiacchierare con chi è in camera. Realizzare questo modello è molto semplice, poiché viene utilizzato un solo bancone, che può essere realizzato in marmo, legno o compensato.

Istruzioni

Passo 1

Se intendi realizzare una cucina all'americana in una casa o in un appartamento, il primo requisito è avere una parete vuota, con solo il fondo, che farà da banco di divisione tra gli ambienti. Se hai bisogno di rompere il muro, parla con un buon ingegnere e sappi che l'altezza perfetta per il balcone è 1,10 m.


Passo 2

Puoi fare il bancone come un tavolo o lasciarlo con un tavolo integrato. Entrambe le opzioni sono moderne e ottime per coloro che vogliono e hanno bisogno di risparmiare spazio.

Passaggio 3

In cima al bancone è possibile posizionare dei punti luce, con piccoli e sottili lampadari appesi, oppure inserire qualche armadio a disegno, cosa di estrema importanza per i piccoli appartamenti, che non hanno molto spazio per grandi armadi.

Passaggio 4

Presta attenzione al pavimento, poiché deve essere lo stesso in cucina e in soggiorno. La cucina americana ha lo scopo di integrare gli ambienti, quindi è necessario che il pavimento sia lo stesso, creando l'aspetto di ambienti interconnessi.

Passaggio 5

Se scegli il bancone, avrai bisogno di sgabelli. Attualmente esistono diversi colori e modelli di sgabelli, con materiali diversi, ma si consiglia di utilizzare prodotti con altezza regolabile.

Passaggio 6

Ricorda che l'arredamento della cucina deve adornare l'arredamento della stanza, dopotutto si tratta di due ambienti integrati. Scegli uno o due colori predominanti e basalo sull'acquisto di elettrodomestici e oggetti che compongono il decoro.


Passaggio 7

Qualcosa di indispensabile nella cucina americana è l'installazione di una cappa o di un aspiratore. Poiché l'ambiente è aperto, la circolazione dell'aria e l'odore del cibo sono più facili. Se il pasto include la frittura, l'odore può diffondersi in tutta la casa, quindi una cappa che si abbina all'arredamento è altamente raccomandata.

Passaggio 8

Gratta e vinci! Poiché la cucina americana influenza la decorazione della stanza, è della massima importanza che il lavello non accumuli stoviglie, altrimenti la pila di utensili sporchi può essere vista da chiunque nella stanza e lascerà l'ambiente con un aspetto sciatto. Quindi non lasciare che quella parte folle e sporca del tuo arredamento!