Come creare l'Argyreia nervosa

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come creare l'Argyreia nervosa - Vita
Come creare l'Argyreia nervosa - Vita

Contenuto

L'Argyreia Nervosa è una vite rampicante che produce fiori viola con petali fusi. Conosciuto anche come Hawaiian Baby Woodrose e Elephant Creeper, è originario dell'India, ma prospera nei climi subtropicali di tutto il mondo, comprese le Hawaii, parti dei Caraibi e parti dell'Africa. Nonostante sia considerata invasiva in alcuni luoghi, le persone coltivano l'Argyreia Nervosa per i suoi bellissimi fiori. Con la dovuta cura, puoi anche allevarlo nel tuo giardino di casa.

Passo 1

Crea le piantine in un luogo con luce solare diretta. Tienili d'occhio e rimuovili dalla luce se iniziano ad appassire.

Passo 2

Innaffia la pianta un paio di volte a settimana per mantenere il terreno umido, ma non inzuppato. Troppa acqua può far marcire le radici della piantina. Non lasciare asciugare il terreno o appassiranno.


Passaggio 3

Pianta l'Argyreia nervosa in un luogo che riceva molta umidità e avrà un terreno umido quando la pianta sarà cresciuta. Tienilo lontano da temperature molto basse o la pianta morirà.

Passaggio 4

Nutri la pianta con 20-20-20 fertilizzanti ogni mese o due. Seguire le istruzioni sulla confezione del fertilizzante per la quantità corretta.

Passaggio 5

Potare la pianta ogni anno per evitare che cresca in modo incontrollabile.