Come creare un file DWF

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Making a DWF from AutoCAD
Video: Making a DWF from AutoCAD

Contenuto

È possibile creare rapidamente un file DWF (Design Web Format) a più pagine da uno o più file di disegno (DWG), utilizzando le funzionalità di pubblicazione incorporate in AutoCAD design assistito ampiamente diffuso). Quando si crea un file DWF, si ha il controllo sul contenuto che si desidera includere o omettere. I file DWF hanno dimensioni inferiori rispetto al file di disegno e sono più facili da trasmettere. In pochi semplici passaggi, avrai un file compresso da condividere con colleghi e clienti per soddisfare le tue esigenze di revisione o di stampa.


indicazioni

È possibile comprimere i disegni in AutoCAD mediante la pubblicazione in formato DWF (Simon Willms / Lifesize / Getty Images)
  1. Utilizzando AutoCAD, apri il file di disegno che contiene le informazioni che desideri pubblicare come file DWF.

  2. Vai su "File" e fai clic su "Pubblica". In alternativa, puoi semplicemente digitare "Pubblica" nel campo di comando nella parte inferiore della finestra di AutoCAD.

  3. Quindi è necessario personalizzare le informazioni di pubblicazione. Quando viene visualizzata la casella "Pubblica", selezionare "DWF" dal menu mobile con il titolo "Pubblica". Fai clic sulla casella "Pubblica opzioni" e inserisci la posizione in cui desideri salvare il file. Guarda alcune delle altre opzioni mentre questa schermata è aperta. Se si desidera che questo file sia protetto da password, è possibile abilitare questo file qui. Puoi decidere se includere o meno le informazioni sul "livello", ma puoi anche nominare il file DWF in questa fase. Fai clic su "OK".


  4. Ora scegli quali informazioni includere nel tuo file DWF. Nella casella denominata "Nome foglio", verrà visualizzato un elenco di layout di disegno o "modelli" (modelli, spazio liberamente disegnato in AutoCAD) inclusi nel DWF. Questi fogli elencati sono tutte le opzioni disponibili nel file di disegno corrente e includono sia il layout che lo "spazio modello". Se ci sono dei fogli che appaiono nel tuo elenco che non vuoi includere, fai clic su di esso, quindi fai clic sull'icona "Rimuovi fogli". Questa è l'icona con il segno negativo in rosso. Fare clic sull'icona "Aggiungi fogli" per aggiungere fogli da altri file di disegno. Questa è l'icona con un segno più in verde.

  5. Seleziona l'opzione in "Pubblica output" che dice "Pubblica in background". Questo ti permetterà di continuare a lavorare mentre il tuo file è in fase di creazione.


  6. Fare clic su "Pubblica" e specificare un percorso e un nome file per il file DWF. Quindi, fai clic su "OK". AutoCAD chiederà se si desidera salvare l'elenco dei fogli correnti. Puoi farlo se hai bisogno di stampare lo stesso set in futuro. Puoi vedere un'icona di stampa vicino al lato inferiore destro dello schermo. Ciò significa che i lavori di pubblicazione sono in corso. Non chiudere il file mentre AutoCAD sta pubblicando. AutoCAD ti avviserà quando la pubblicazione è completa e il file DWF è stato creato.

suggerimenti

  • Salvare il file prima di iniziare il processo di pubblicazione.
  • Controllare sempre gli errori grafici nel file DWF prima di inviarli a un collega o cliente.

Cosa ti serve

  • AutoCAD
  • computer