Contenuto
La bilancia della giustizia è un simbolo familiare che rappresenta il "peso" di entrambi i lati di un argomento e l'amministrazione equa e imparziale della legge. La scala della giustizia, o scala della scala, è composta da una trave orizzontale che poggia su un punto di articolazione centrale, con piattaforme sospese a ciascuna estremità. Si pesa un oggetto posizionandolo su una piattaforma e aggiungendo contrappesi predeterminati sull'altra piattaforma. La trave della bilancia sarà livellata quando i contrappesi pesano lo stesso dell'oggetto che si sta pesando. Puoi costruire una scala semplice usando articoli per la casa.
Passo 1
Disegna due cerchi sul cartone usando il vetro per uno stampino. Taglia i cerchi per creare le piattaforme di equilibrio. Usa la punta della matita per fare tre fori vicino al bordo di ogni cerchio. I fori dovrebbero essere equidistanti e separati per formare un triangolo se hai tracciato una linea per collegarli.
Passo 2
Taglia sei pezzi di corda, ciascuno lungo 20 centimetri. Lega un piccolo fiocco a un'estremità di ogni corda. Lega l'altra estremità della corda attraverso un foro nel cartone. Usa la stessa quantità di corda per ogni nodo in modo che le corde rimangano della stessa lunghezza. Ora dovresti avere due cerchi di cartone con una corda legata attraverso ogni foro e un anello legato all'altra estremità della corda.
Passaggio 3
Posiziona le maniglie di un set di corde attraverso un'estremità di un gancio a forma di S. Ripeti con le altre corde e ganci. Posiziona i ganci a forma di S sulle estremità di un righello.Ora hai una scala.
Passaggio 4
Centra il righello sullo schienale di una sedia da cucina con le piattaforme sospese a ciascuna estremità. Regolare il righello se necessario fino a quando la trave di equilibrio è orizzontale. Sperimenta posizionando diversi oggetti sulle piattaforme per confrontare i pesi.