Contenuto
Le bilance a piastre sono state utilizzate nel corso della storia, risalendo agli anni 2400 e 1800 aC, quando pietre usate in varie dimensioni venivano usate come peso per bilanciare oggetti diversi. Nel XXI secolo, le scale sono un modo conveniente per insegnare ai bambini non solo pesi e misure, ma anche un progetto pratico che mantiene l'interesse per l'apprendimento. Anche se i kit possono essere trovati in una varietà di negozi di artigianato e tempo libero, è anche possibile creare la propria scala utilizzando solo i prodotti comuni trovati a casa.
indicazioni
Utilizzati nel corso della storia, le bilance per piatti possono aiutarti a misurare gli articoli con precisione (Creatas / Creatas / Getty Images)-
Praticare tre fori in ogni vasetto di yogurt usando il perforatore, misurando circa mezzo centimetro sotto i bordi. Inserire una stringa o una stringa attraverso ciascun foro, quindi annodare le estremità in modo che la stringa non passi attraverso i fori. Tieni presente che altri contenitori servono e funzionano così come contenitori di yogurt, come contenitori di margarina di plastica o barattoli di burro.
-
Fai un nodo nel set di corde di un vasetto di yogurt all'estremità sinistra di un gancio di filo metallico, quindi lega le corde dell'altro vaso al lato destro del gancio. Avvolgi il nastro adesivo attorno a ciascun fascio di corde in modo che i vasi non scivolino attorno al gancio.
-
Crea un set di pesi con poche monete. Utilizzare una tazza di misure trovate a casa per misurare quantità diverse come 7, 14 e 28 grammi. Ricorda che questo ti aiuterà a determinare il peso di ogni oggetto che hai messo nei misurini. Si noti che una volta posizionati i misurini sulla nuova bilancia e si bilanciano, avranno lo stesso peso.
Cosa ti serve
- punteruolo
- Due piccoli pacchetti di yogurt o margarina
- Due pezzi di corda o un'altra stringa di 30 cm
- Filo metallico
- Nastro adesivo
- Monete (1 centesimo) - da 100 a 200
- Sacchetto di zucchero da 1,30 kg