Come creare un banco da lavoro

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Semplice banco da lavoro.
Video: Semplice banco da lavoro.

Contenuto

Un banco da lavoro è un'attrezzatura per qualsiasi tuttofare. Un buon banco di lavoro è uno spazio di lavoro confortevole per rendere i vostri progetti a casa più facili e veloci. Se già fai un lavoro manuale e hai una sega e un martello, la creazione di un semplice workbench è un progetto di base. Potrebbe essere necessario un aiuto in alcuni passaggi di questo progetto.


indicazioni

L'altezza ideale per un banco di lavoro dipende dall'altezza della persona (immagine del nastro di misurazione da Orticoltura da Fotolia.com)
  1. Determina la dimensione desiderata per il tuo banco di lavoro. In primo luogo, determinare la lunghezza. Dovrebbe essere basato sullo spazio disponibile sul desktop. Quindi determinare l'altezza. Stai con le braccia vicine al tuo corpo e alza le mani in modo che i palmi delle mani siano sul pavimento. Chiedi a un aiutante di misurare la distanza tra il pavimento e i palmi delle mani.

  2. Taglia i materiali alle lunghezze misurate. Taglia le tavole da 38 mm × 140 mm per formare la parte superiore e le gambe e le tavole da 38 mm x 89 mm per il telaio e il supporto. Assicurati di includere lo spessore della parte superiore del banco nella misurazione dell'altezza. Il telaio superiore si estende oltre i bordi delle quattro gambe di circa 10 cm. Avrai bisogno di schede di supporto inchiodate diagonalmente tra le gambe sul retro della panca e sui lati, oltre a un ulteriore pezzo orizzontale sui lati più piccoli. Se il tuo tavolo ha più di 2,4 m; avrete bisogno di un paio di zampe in più al centro per ulteriore supporto.


  3. Sostenere le piastre superiori e disporli in modo saldo. Un aiutante può rendere necessario tenere fermamente i piatti mentre si tiene il telaio. In primo luogo, inchioda i lati più corti del telaio, i piatti perpendicolari alla cima, usando le unghie. Quindi unisci le due sezioni del telaio parallelamente alle piastre superiori. Le parti più grandi dovrebbero essere all'esterno di quelle più piccole e tutte dovrebbero essere allineate a filo in tutti gli angoli.

  4. Unisci le gambe al telaio. Posizionali all'interno di ogni angolo della struttura e posiziona le unghie all'esterno dei due pezzi di legno.

  5. Nail le parentesi diagonali che si estendono lungo le zampe posteriori. Metti il ​​tavolo in posizione verticale, appoggiandosi su tutte e quattro le gambe.

  6. Nail le parentesi diagonali che si estendono sulle gambe laterali del tavolo. Dovrebbero essere orientati per incontrarsi negli angoli con il lungo supporto allungato sul retro.


  7. Chiodi una parentesi orizzontale sotto la parentesi orizzontale esistente sui lati più piccoli.

Cosa ti serve

  • Tavole di legno trattato da 38 mm × 140 mm
  • Tavole di legno trattato da 38 mm × 89 mm
  • Chiodi di 9 cm
  • martello
  • sega
  • Metro a nastro