Come creare un cappuccio

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
Come costruire il cartamodello del cappuccio
Video: Come costruire il cartamodello del cappuccio

Contenuto

Una delle tendenze più interessanti tra i capi di testa in questi giorni è il tappo. Questi cappelli sono, in primo luogo, ritratti ai cappelli popolari indossati negli anni '70 e '80: puoi disegnare i tuoi cappelli e venderli ai tuoi amici, alla famiglia e persino alle persone di tutto il mondo. Questo è un ottimo modo per creare il proprio armamentario e avviare una piccola impresa.


indicazioni

Puoi creare i tuoi cappelli camionista (Http://www.theclothinglab.com/tclimages/products/CobraTwill-01.1.jpg)
  1. Acquista software di fotoritocco. Utilizzerai questo software per aiutarti a creare disegni originali da posizionare sui tuoi cappucci. Ci sono alcuni ottimi programmi da usare, come Photoshop e GIMP. Se hai soldi da spendere, compra Photoshop perché è il miglior programma di fotoritocco in circolazione. Se hai un budget limitato, puoi utilizzare GIMP, che è gratuito.

  2. Installa il tuo software di editing e aprilo. Fai doppio clic sull'icona del programma e attendi finché non si apre. Una volta aperto, dovrai aprire un nuovo progetto.

  3. Crea il design del tuo cappello. Puoi aprire alcune foto dal brodo e utilizzare gli strumenti per manipolarle e disporle in strati. È inoltre possibile utilizzare gli strumenti del programma per avviare un progetto da zero. Nella sezione "Risorse" sotto, ci sono collegamenti ai tutorial di Photoshop per aiutarti a utilizzare il software.


  4. Salva il tuo progetto come file .PNG nella cartella "Immagini". Salvando il tuo disegno in quanto questo tipo di file preserverà la massima qualità dell'immagine.

  5. Apri un account con Zazzle o MetaCafe. Entrambi i siti ti permetteranno di caricare i tuoi disegni originali, di metterli su cappellini, magliette, adesivi e persino poster. Zazzle è un po 'meglio, in quanto offre un negozio online completo, una galleria e un account gratuito, diverso da MetaCafe per cui è stato pagato.

  6. Inserisci il tuo account Zazzle o MetaCafe e seleziona il tappo come il prodotto che desideri creare. Dopo aver scelto questo prodotto, ti verrà chiesto di caricare il tuo disegno, da posizionare sul cappuccio. Usa gli strumenti per ridimensionare il disegno, adattandolo perfettamente. Puoi anche scegliere il colore del tappo

  7. Fare clic sull'icona per completare il progetto. Una volta completato, potrai acquistare il tuo berretto con il tuo design o inviare il link a tutti i tuoi amici e familiari, in modo che possano acquistarne uno.


Cosa ti serve

  • Account su Zazzle o MetaCafe
  • Software di fotoritocco
  • computer
  • Internet