Come creare un pulsante di comando in Microsoft Excel

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
EXCEL tutorial 26: Assegnare una macro a un pulsante
Video: EXCEL tutorial 26: Assegnare una macro a un pulsante

Contenuto

Microsoft Excel consente agli utenti di aggiungere pulsanti di comando a un foglio di calcolo. Il pulsante di comando ha l'aspetto di un pulsante nel foglio di lavoro, ma in realtà è un controllo ActiveX. Il controllo ActiveX eseguirà un comando quando si preme il pulsante, come la stampa del foglio di calcolo, il calcolo dei numeri o l'ordinamento dei dati. La creazione di un pulsante di comando su un foglio di calcolo Excel è relativamente semplice.

Passo 1

Apri il foglio di calcolo Excel su cui installerai il pulsante di comando.

Passo 2

Fare clic sul logo di Microsoft Office situato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionare "Opzioni Excel". Seleziona "Mostra scheda sviluppatore" sotto la scheda Opzioni e fai clic su "OK".

Passaggio 3

Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" nel banner del menu principale. Apri il menu a discesa "Inserisci" e fai clic su "Pulsante di comando". Seleziona l'area del foglio di calcolo in cui desideri inserire il pulsante di comando e fai clic su di essa. Apparirà il pulsante di comando.


Passaggio 4

Fare clic sulla scheda "Sviluppatore" nella barra del menu principale e selezionare "Modalità di progettazione".

Passaggio 5

Fare clic con il tasto destro sul pulsante di comando appena creato e selezionare "Proprietà". Seleziona il campo "Testo" per aggiungere un titolo al pulsante. Selezionare "Dimensioni" per modificare le dimensioni e la posizione del pulsante di comando. Seleziona "Generale" per modificare la funzione del pulsante. Scegli "AutoLoad" se desideri che il pulsante venga attivato ogni volta che il foglio di lavoro viene aperto. Scegli "Posizionamento" per modificare il movimento del pulsante nella pagina del foglio di lavoro. Fare clic su "OK" per salvare le proprietà del pulsante di comando.

Passaggio 6

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante di comando e scegliere "Assegna macro". Selezionare l'azione che si desidera venga eseguita dal pulsante dall'elenco. Fare clic su "OK" per salvare il pulsante di comando.