Come creare uno stemma di famiglia

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
stemmi! stemmi! stemmi! tutorial
Video: stemmi! stemmi! stemmi! tutorial

Contenuto

Progettare uno stemma di famiglia unico è un design divertente per una giornata di pioggia. Nel 1100, sulla fronte della divisa veniva indossata una stoffa - sull'armatura, nella maggior parte dei casi - i cappotti diventavano in seguito rappresentazioni simboliche di aziende, università, club e altre organizzazioni. La creazione di uno stemma offrirà molte opportunità per le discussioni familiari.


indicazioni

Fare lo stemma di famiglia è un progetto divertente. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Inizia distribuendo i fogli di carta e matita, chiedendo ai familiari di pensare a possibili idee mentre consideri ogni fase del processo.

    I familiari dovrebbero aiutare a fare lo stemma (Jack Hollingsworth / Photodisc / Getty Images)
  2. Inizia decidendo la forma dello scudo. Può essere rettangolare, a forma di diamante o anche un cuore. Una volta che la famiglia raggiunge il consenso sul formato, disegnalo nel mezzo del poster. Rendono approssimativamente 40 cm x 50 cm.

    Decidi la forma dello stemma di famiglia (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  3. Chiedi a tutti di esprimere idee su ciò che ciascuna parte dello scudo rappresenterà. Queste dovrebbero essere idee astratte che sono importanti per la famiglia - come la verità, la lealtà, l'amicizia, la fede, l'amore, l'ambizione, la forza, la pazienza, il potere, tra gli altri. Una volta presa la decisione su quattro o cinque di queste qualità, dividi il cappotto in sezioni. Rendere le sezioni parallele l'una all'altra; tuttavia, la loro dimensione dovrebbe essere indicativa di quanto i membri della famiglia considerino importante ogni qualità.


    Le divisioni dello stemma devono essere commisurate all'importanza dei valori familiari (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  4. Insieme, prendi la decisione su quali colori saranno usati sullo stemma.

    È importante verificare il significato dei colori del blasone (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  5. Dopo aver diviso il guscio in sezioni, disegna una piccola illustrazione in ogni sezione che simboleggia quel particolare valore. Scrivi il nome del valore sotto il disegno.

    Scegli le illustrazioni che riflettono i valori della famiglia (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  6. Il prossimo passo è scegliere i difensori - cioè, quali animali, mitici o reali, manterranno lo scudo su ciascun lato. Leoni, unicorni, cavalli, elefanti e draghi sono solo alcuni tra quelli comunemente scelti. Disegna la selezione (potresti scegliere due animali diversi) su entrambi i lati del guscio, guardandoti l'un l'altro. Se nessuno nella tua famiglia è un artista naturale, cerca nei libri illustrati o in un'enciclopedia una figura per disegnarla e tracciarla.


    Uno deve scegliere gli animali che "difenderanno" lo stemma (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  7. In un arco semicircolare sopra la conchiglia, scrivi il nome della famiglia. Decora come desideri

    Il nome della famiglia dovrebbe venire sopra la shell (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  8. Per completare lo scudo, avrai bisogno di un arco semicircolare, rivolto verso l'alto sul lato inferiore dello scudo. In questo arco, dovrai scrivere una breve frase, forse qualcosa che i membri della famiglia hanno creato, o una citazione piena di significato.

    Scrivi il motto della famiglia sotto lo stemma (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • Carta da disegno
  • matita
  • Grande foglio per poster
  • Marcatori colorati (penne ad acqua)
  • righello