Come creare una ricerca di parole

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
COME IMPOSTARE UNA RICERCA SCIENTIFICA SU PUBMED? (H3 Tutorial)
Video: COME IMPOSTARE UNA RICERCA SCIENTIFICA SU PUBMED? (H3 Tutorial)

Contenuto

Una ricerca di parole può servire come risorsa di apprendimento per ricapitolare una lezione. Le parole sono nascoste in una sorta di griglia e possono essere posizionate orizzontalmente, verticalmente in diagonale o anche da dietro in avanti. È possibile creare una base per le ricerche di parole che puoi poi compilare a mano o con un word processor. Questo modello può anche includere un'area per le risposte.

Come creare una ricerca di parole utilizzando Microsoft Word

Passo 1

Apri un nuovo documento in Word facendo clic su "File" e "Nuovo" o premendo "Ctrl" + "N" sulla tastiera.

Passo 2

Digita "Titolo ricerca parola" centrando e mettendo in grassetto il testo nella sezione di formattazione della barra degli strumenti. Premere Invio".

Passaggio 3

Inserire una tabella cliccando su "Tabella", "Inserisci" e di nuovo su "Tabella". Immettere il numero di righe e colonne che si desidera per il modello di ricerca di parole e quindi premere "Ok".


Passaggio 4

Seleziona l'intera tabella e fai clic con il pulsante destro del mouse. Seleziona "Proprietà tabella" e "Righe". In "Specifica altezza", modifica il valore in qualcosa di circa 1,30 cm. Fai lo stesso con "Colonna" e "Larghezza preferita", posizionandola il più vicino possibile a 1,30 cm. Selezionare la scheda "Cella" e ora modificare l'allineamento verticale in "Centro" e premere "OK".

Passaggio 5

Vai alla barra degli strumenti "Formattazione" e cambia il carattere in "Arial", dimensione "14", e imposta l'allineamento su "Centrato". Ora deseleziona la tabella.

Passaggio 6

Posiziona il cursore del mouse sotto la tabella (fuori dalla tabella) e digita il titolo "Risposte". Centra e grassetto il testo, lasciando lo spazio sotto per inserire le risposte in un secondo momento.

Passaggio 7

Fare clic su "File" e "Salva". Cambia "Salva con nome" in "Modello documento" e assegna un nome al nuovo file. Il modello di ricerca di parole vuote è ora pronto per essere stampato. Se lo desideri, puoi tornare a Word e inserire le parole e le lettere casuali. Ma non dimenticare di salvare questo nuovo file come DOC, senza eliminare il modello.


Come eseguire una ricerca di parole in WordPerfect

Passo 1

Apri un nuovo documento in WordPerfect selezionando "File" e "Nuovo".

Passo 2

Selezionare "

"sotto" Gruppo "nella finestra di dialogo" Seleziona nuovo documento ". Fai clic su" Opzioni "e scegli" Nuovo modello ".

Passaggio 3

Segui il secondo passaggio nella sezione precedente per formattare l'area sopra la tua ricerca di parole.

Passaggio 4

Crea una tabella selezionando "Tabella" e "Crea". Determina il numero di colonne e righe che desideri e premi "OK". Seleziona la tabella e scegli il carattere "Arial" e la dimensione "14" e seleziona "Centro" nell'area di allineamento della barra degli strumenti.

Passaggio 5

Deseleziona la tabella e inserisci il titolo "Risposte" sotto e fuori dalla tabella. Centra e rendi il titolo in grassetto.

Passaggio 6

Salvare la ricerca di parole vuote come modello facendo clic su "File" e "Salva". Nella finestra di dialogo "Salva modello", scrivi "ricerca parola vuota" sotto "Descrizione" e assegna un nome al file nella casella che dice "Nome modello". Scegli "

"sotto" Gruppo di modelli "e premere" OK ".


Passaggio 7

Se preferisci, stampa il modello o compila con parole e lettere casuali.

Creazione di una ricerca di parole in Excel

Passo 1

Apri un foglio di calcolo in Excel facendo clic su "File" e "Nuovo" (scorciatoia: "Ctrl" + "N").

Passo 2

Digita un titolo per la parola di ricerca nella prima cella e premi "Invio". Seleziona il titolo per renderlo in grassetto (usa il pulsante N sulla barra degli strumenti "Formattazione"). Premere Invio".

Passaggio 3

Crea una struttura per la tabella evidenziando un'area corrispondente a 10 righe e 10 colonne. Fare clic sulla freccia che apre il menu a discesa accanto al pulsante "Bordi" nell'area "Formattazione" della barra degli strumenti e scegliere "Tutti i bordi".

Passaggio 4

Fare clic su "Formato", "Colonna" e "Larghezza standard" e impostare la larghezza su 4, premendo "Ok" nella sequenza. Fai clic su "Formato", "Linea", "Altezza" e imposta l'altezza su 20. Premere OK". Inoltre, imposta l'allineamento del testo su "Centro" nella barra degli strumenti "Formattazione".

Passaggio 5

Deseleziona le celle e posiziona il cursore in una cella vuota sotto la tabella. Digita "Risposte" e rendi il titolo in grassetto.

Passaggio 6

Fare clic su "File" e "Salva" e modificare "Salva con nome" in "Modello". Assegnare un nome al file e premere "Salva".