Come allevare un cucciolo di Cabret

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
nascita di 8 cuccioli di weimaraner, con crescita di 3 mesi
Video: nascita di 8 cuccioli di weimaraner, con crescita di 3 mesi

Contenuto

Le anatre Caboclo sono di colore marrone con una pancia nera, la faccia e la parte superiore del collo sono grigie e ha cerchi bianchi intorno agli occhi. Sono uccelli alti ed eretti che si distinguono per le gambe lunghe e rosa e il collo lungo. Queste anatre si trovano dal Texas meridionale alla costa del Messico, all'America centrale e alla foresta pluviale amazzonica brasiliana. Fanno il loro nido nella terra e diverse femmine di questa specie condivideranno lo stesso nido per deporre le uova. Se trovi anatroccoli selvatici abbandonati, è meglio portarli da una persona del posto specializzata nella riabilitazione della fauna selvatica. Se l'assistenza professionale non è disponibile, puoi prenderti cura della marroc-cabocla a casa.

Passo 1

Rivesti una ciotola o una scatola di plastica con un giornale. Se stai usando una scatola, prima foderala con un sacchetto della spazzatura di plastica, quindi posiziona la carta sopra. Ciò impedirà che il fondo si impregni.


Passo 2

Posiziona la scatola in uno spazio caldo e ristretto. La lavanderia o il bagno sono le migliori opzioni per contenere il disordine e l'odore delle anatre.

Passaggio 3

Tieni gli anatroccoli al caldo con una lampada riscaldante. Una lampada da riflettore o una lampada riscaldante per rettili dovrebbe essere collocata nella stanza per riscaldarla fino a circa 32 gradi. Usa un termometro per monitorare la temperatura.

Passaggio 4

Nutrili con mangime per anatre, se possibile. È formulato con i nutrienti necessari per questa specie. Se non lo trovi, dai da mangiare del cibo per pulcini. Usa una piccola lattina o una ciotola per il cibo

Passaggio 5

Versare l'acqua in una piccola ciotola o in una forma di pizza. Il piatto dell'acqua dovrebbe essere poco profondo, circa 1 cm di profondità. I piccoli anatroccoli possono annegare in acque profonde.

Passaggio 6

Guarda gli anatroccoli mentre crescono per valutare se la stanza è troppo calda o troppo fredda. Si accumuleranno vicino alla fonte di calore se fa troppo freddo e staranno lontani se troppo è troppo caldo. Sollevare la luce dalla scatola delle anatre e abbassare gradualmente la temperatura della stanza di circa 5 gradi ogni settimana.


Passaggio 7

Sposta gli anatroccoli in un ambiente più ampio. Raddoppieranno le dimensioni ogni settimana. Dopo alcune settimane, spostali in una scatola o un cubicolo più grande in un capannone, fienile o garage.

Passaggio 8

Cambiare il mangime in mangime pellettato per uccelli quando gli anatroccoli hanno 1 mese di età. Cerca cibo con il 14% -16% di proteine. Alcuni mangimi per uccelli contengono livelli più elevati di proteine, ma questo non è salutare per le anatre. Possono rimanere su questa dieta anche nell'età adulta.