Contenuto
- Apertura di Microsoft Equation Editor
- Modelli di equazioni
- Utilizzo di modelli
- Costruire o incrementare un'equazione
- Completare un'equazione
Usa Microsoft Equation Editor per creare formule in Microsoft PowerPoint. L'editor include un'ampia varietà di modelli per la creazione di equazioni. Modelli di frazione o radiale, somma, integrale, matrice e prodotto e anche modelli di teoria degli insiemi che non aggiungono simboli e insiemi indipendenti in apice e pedice, la "tabella" dei modelli.
Apertura di Microsoft Equation Editor
Aprire Microsoft Equation Editor 3.0 in PowerPoint seguendo i passaggi: Fare clic su Inserisci> Oggetto sulla barra degli strumenti standard di PowerPoint. Se l'editor non è stato eseguito in precedenza, è probabile che non venga visualizzato nell'elenco. Quindi vai su Visualizza> Barre degli strumenti> Modifica> Comandi> Inserisci e quindi puoi eseguire l'installazione manuale.
Modelli di equazioni
Dopo l'installazione, apri l'editor delle equazioni. Viene visualizzata la finestra dell'editor con alcuni modelli standard pronti per iniziare a creare la formula. Seleziona un'altra tabella dall'elenco "Modello di recinzione", che è un elenco di più modelli, se il modello mostrato non è quello che ti serve. Mentre le digiti, cerca di non inserire spazi nelle equazioni. Ciò può causare problemi nelle versioni precedenti al 2003 e finirà per perdere lavoro.
Utilizzo di modelli
Crea formule e testi utilizzando circa 30 diversi tipi di modelli. Separare la matematica dai testi scegliendo tra l'uno o l'altro dal menu Stili sulla barra dell'editor. L'editor di equazioni regola automaticamente il carattere e la dimensione mentre crei le equazioni; una volta che hai finito una formula, puoi formattarla come preferisci.
Costruire o incrementare un'equazione
Fare clic all'esterno dell'area di modifica una volta terminata una parte specifica di un'equazione. Questo ti permetterà di iniziare un'altra frase, simbolo o progetto. Il tasto "Invio" avvia un'altra riga e introduce un'altra area di modifica standard.
Completare un'equazione
Una volta che una formula è pronta, fare clic su File> Esci> Torna alla presentazione 1, per trasferire l'equazione in una casella di testo. Ingrandisci e sposta la casella di testo nella diapositiva di PowerPoint. Genera equazioni in altri programmi e copiale nella diapositiva. Tuttavia, non possono essere spostati o ridimensionati dopo la copia. La Visualizza> Barra degli strumenti> Sequenza di disegno aprirà lo strumento di disegno. Il pulsante con l'icona di un piccolo cane o il testo a capo attiverà gli strumenti della casella delle equazioni per spostarli e ridimensionarli.
Ogni volta che è necessario modificare un'equazione, fare doppio clic sull'equazione per aprirla. La voce "Aiuto" è molto utile in caso di problemi.