Creazione di modelli di riempimento circolare

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Illustrator - Pattern in a Pattern Solution - Achieve the impossible in Illustrator
Video: Illustrator - Pattern in a Pattern Solution - Achieve the impossible in Illustrator

Contenuto

I modelli di riempimento circolare sono un modo semplice per gli insegnanti di formattare un esame. Gli studenti scelgono risposte a scelta multipla e riempiono i cerchi sul foglio delle risposte usando la matita numero due. Vengono letti da una macchina o dall'insegnante e danno agli insegnanti più tempo per insegnare e, agli studenti, moduli più facili da compilare. Per creare i tuoi modelli per la classe, utilizza i moduli disponibili su Internet e crea semplici fogli per le risposte a scelta multipla.

Passo 1

Crea risposte a scelta multipla al test. Considera l'età dei tuoi studenti prima di determinare quante opzioni includere in ciascuna domanda. Offri ai bambini più piccoli tre opzioni e agli studenti più grandi cinque.

Passo 2

Rivedi il tuo test per trovare errori e possibile confusione. Mantieni le risposte a scelta multipla facili da capire, specialmente per i bambini più piccoli che sono più giovani per questo tipo di test. Ad esempio, rimuovi qualsiasi testo ambiguo o risposte molto simili.


Passaggio 3

Mescola le sezioni per formare almeno due versioni del test, test A e B. Ciò eviterà le frodi all'interno della classe e tra i periodi di lezione. Metti domande vere o false in fondo alla pagina, il che rende più difficile la copia per gli imbroglioni.

Passaggio 4

Conta il numero di domande nel tuo test e pensa a quante colonne e righe ci saranno sul foglio delle risposte del tuo modello di riempimento circolare. Ad esempio, se il test ha 50 domande, considera di avere cinque colonne di dieci righe con risposte a scelta multipla.

Passaggio 5

Accedi a un sito di feedback online o a un generatore di test delle cerchie, come Catpin Productions, che offre fogli di risposte personalizzati per gli insegnanti, oppure prova il sito Modulo di ritorno per generare fogli di risposta dai modelli. Catpin accetta donazioni per i suoi servizi e la restituzione del modulo addebita una commissione.