Contenuto
Le foto sono un ricordo ideale, specialmente per i familiari e i familiari deceduti o spostati, ma la forma standard di un'immagine stampata può diventare un po 'piatta. Per celebrare la memoria di qualcuno, trasforma un'immagine comune in una buona memoria usando Microsoft Paint. Con la raccolta di moduli inclusi nel programma, puoi mettere la persona onorato in un'immagine di un cuore, una stella o un'altra forma, qualcosa che rappresenti la tua personalità e ti faccia sorridere ogni volta che la vedi.
indicazioni
Onora una persona amata modificando una foto in Paint e creando un promemoria (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)-
Apri Microsoft Paint. Fai clic sul pulsante "Paint" e seleziona "Apri". Cerca un'immagine della persona che desideri e fai doppio clic sul nome del file; l'immagine si aprirà nell'area di lavoro del programma.
-
Fai clic su uno dei colori nella sezione "Colori" nella barra dei menu.
-
Scegli la forma che meglio rappresenta il tuo sentimento per la persona nella sezione "Forme" della striscia di menu, ad esempio un cuore o una stella. Per qualcuno che è stato vibrante nella vita, considera un fulmine o una stella. Puoi anche scegliere una forma, ad esempio un rettangolo o un ovale, e lasciare che la foto parli da sola.
-
Posiziona il cursore in alto a sinistra nella foto. Tieni premuto il tasto sinistro del mouse e trascina fino a quando non ottieni la forma - dovrebbe essere abbastanza grande perché l'immagine possa adattarsi al suo interno, ma non deve avere le dimensioni dello sfondo. L'obiettivo è evidenziare la persona. Rilascia il pulsante sinistro del mouse e la forma verrà visualizzata sull'immagine insieme a un bordo tratteggiato blu.
-
Trascina la forma nel punto giusto per mostrare la tua amata al centro o posizionala come desideri. Fare clic fuori forma sullo sfondo di Paint per aggiungere forma all'immagine e rimuovere il bordo tratteggiato blu.
-
Fai clic sull'icona della gomma nella sezione "Strumenti" della barra dei menu. Fai clic sul pulsante "Dimensioni" e fai clic sulla riga inferiore (la più spessa). Trascina il cursore intorno alle aree dell'immagine fuori forma, eliminando lo sfondo in eccesso e lasciando solo un'immagine della persona amata. Se hai ampie aree da rimuovere, ovvero se la forma e la persona rappresentano solo una piccola parte dello schermo, fai clic sul pulsante "Seleziona", disegna un bordo intorno all'area da rimuovere e fai clic sul pulsante "Taglia" sul gamma di menu.
-
Scegli un colore dalla sezione "Colori". Fai clic sull'icona "A" nella sezione "Strumenti", fai clic all'interno del modulo e inserisci il nome della persona e un messaggio personale.
-
Fai clic sul pulsante "Salva come", "Salva come", "Salva come" e scegli "GIF" o "PNG". Inserisci un nome per la foto e fai clic sul pulsante "Salva".
Cosa ti serve
- Microsoft Paint