Contenuto
I giorni sono passati quando musicisti da record con bande di garage hanno una sola opzione per i microfoni: un cavo nero o argento con un cappuccio nero. Oggigiorno i microfoni possono essere personalizzabili, con guanti colorati che scivolano, dando un aspetto unico. Puoi comprare una copertina industrializzata o una mano a mano, oppure puoi crearne una tua.
indicazioni
Indossa il tuo microfono con un guanto personalizzato (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Misurare il diametro del cavo del microfono e la lunghezza del bordo inferiore della parte superiore (sotto il coperchio) all'estremità del cavo. Scrivi le misure.
-
Scegli un tessuto in poliestere che rifletta la tua personalità in un negozio di tessuti o di oggetti artigianali. Un tessuto con glitter o paillettes funziona bene e assicurati di sceglierne uno con sufficiente elasticità per "coccolare" l'intero microfono. Acquista 22 cm di diversi tessuti per creare diversi guanti da abbinare ai tuoi vestiti nelle presentazioni.
-
Posiziona il microfono sul tessuto prima di tagliarlo e avvolgilo delicatamente sul microfono finché non si sovrappone a 6 mm. Fai un segno su quel punto del tessuto. Usa le forbici per tagliare una striscia di tessuto delle dimensioni e della lunghezza del tuo microfono.
-
Tagliare i piccoli inserti, se necessario, per aprire gli spazi per i pulsanti e i fili del microfono. Utilizzare un ago e un filo o una macchina da cucire per cucire le estremità laterali dei tessuti con una cucitura di 6 mm. Fai scorrere il guanto sul microfono prima della presentazione. Ripeti i passaggi con altri tessuti per creare altri motivi.
Cosa ti serve
- tessuto
- forbici
- Metro a nastro
- Ago e filo o macchina da cucire