Contenuto
Il computer è uno strumento potente, ma usare il suo software può essere un compito arduo per un principiante. L'area di lavoro è spesso ingombra di documenti e file. Ci sono modi semplici per creare una nuova cartella sul desktop, per mantenere i tuoi elementi organizzati e di facile accesso. Che si tratti di un notebook o di un desktop, i metodi utilizzati per creare nuove cartelle sono gli stessi.
Passo 1
Usa il mouse per fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop. Ridurre a icona le finestre aperte se necessario per accedere al desktop.
Passo 2
Passa il mouse sulla parola "Nuovo" nella finestra di dialogo che appare.
Passaggio 3
Seleziona "Cartella" nella casella delle proprietà. L'icona della cartella apparirà sul tuo desktop.
Passaggio 4
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona della cartella e selezionare Rinomina. Assegna alla cartella un nome che puoi ricordare o che corrisponda ai documenti che verranno archiviati al suo interno.
Passaggio 5
Usando il tuo mouse. Trascina e rilascia nella cartella della musica, nella posta elettronica, nel software, nelle icone, nei documenti, nei fogli di calcolo, nelle foto, ecc. Puoi creare tutte le cartelle necessarie. Puoi raggrupparli per progetto o per argomento.