Come creare un nome per un personaggio immaginario

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
8 CONSIGLI su come INVENTARE NOMI per i personaggi
Video: 8 CONSIGLI su come INVENTARE NOMI per i personaggi

Contenuto

I nomi sono una delle parti più importanti della creazione di un personaggio per il tuo mondo fantastico. È una delle prime cose che i lettori vedranno.Dovrebbe esprimere la sua origine, la sua storia familiare e forse anche dare un senso a qualcosa nella storia. La seguente guida ti darà alcuni suggerimenti e idee per scegliere o creare il nome giusto per il tuo personaggio.


indicazioni

I nomi sono una delle parti più importanti della creazione di un personaggio per il tuo mondo fantastico. (Morgon Newquist)
  1. Scrivi tutte le caratteristiche fisiche del tuo personaggio e le peculiarità della tua personalità. Avrai ora un elenco da considerare quando inizi a pensare ai nomi, in modo da poter vedere se si adattano.

  2. Prova ad abbinare un nome comune con un cognome insolito. Questo rende il personaggio un po 'più facile da ricordare rispetto a se il nome intero è insolito.

  3. Usa una strana ortografia di un nome abbastanza comune, combinato con un cognome comune o non comune. Ad esempio, potresti usare Alys (Alice), Hanna (Hannah), Jon o Ginnie.

  4. Scegli un certo suono o etnia per il tuo personaggio, quindi usa un generatore di nomi come "Dietro il nome" per trovare un nome. Puoi persino mescolare diversi tipi di etnie, come il russo e il greco, per creare nomi che sembrano interessanti e creare un suono distinto per i nomi di una particolare regione o cultura nel tuo libro.


  5. Dai al tuo personaggio un nome che viene solitamente usato per un altro sesso, ma è un po 'ambiguo, come Taylor, Jesse o Jamie. Abbina il nome con un cognome "fantasy". Questo aggiungerà un po 'di originalità al nome.

  6. Usa soprannomi per identificare i tuoi personaggi e le loro caratteristiche. Possono essere sia cognomi che nomi, possono dire molto sul tuo personaggio e dare al tuo nome un tocco epico o esotico.

  7. Prendi un dizionario di una lingua come giapponese, gallese, gaelico o qualsiasi altra lingua che ti piace e trova parole descrittive o sostantive che abbiano un senso come nome per il tuo personaggio. Quindi cerca queste parole nei dizionari e vedi se qualcuno degli equivalenti nella lingua straniera crea un buon nome.

  8. Crea un nome. Hai solo bisogno di mettere insieme le lettere in un modo che suona come un nome che si adatta alle esigenze dei tuoi personaggi.

suggerimenti

  • Assicurati che il nome corrisponda alla tua visione del tuo personaggio. Il nome deve essere pronunciabile. Nessuno vuole leggere di un personaggio che non possono nemmeno parlare con altri lettori perché non sanno come pronunciare.