Come creare il tuo jutsu di Naruto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Creating your own signature Jutsu!
Video: Creating your own signature Jutsu!

Contenuto

Naruto è una serie anime e un gioco di ruolo in cui i giocatori creano potenti ninja per combattere l'uno contro l'altro. Creano i loro personaggi, così come il loro jutsu, che sono i tratti che i personaggi eseguono. Questi colpi richiedono una certa quantità di chakra, o energia, e devono essere attentamente bilanciati per assicurarsi che abbiano punti di forza e di debolezza e possano essere usati in modo efficace. Creare il tuo personaggio, decidere la tua storia e lo stile di combattimento sono passi importanti per creare un jutsu efficace.

Passo 1

Fai il test della personalità sul sito web Select Smart per scoprire a quale personaggio di Naruto assomigli di più. Usa queste informazioni come guida per rendere interessante il tuo personaggio di Naruto. Seleziona il tuo nome, città di origine e crea una storia.

Passo 2

Scegli uno stile di combattimento per il tuo personaggio. Deve corrispondere alla tua personalità e alla tua città. Ad esempio, i personaggi che provengono da una città che addestra i loro combattenti alla difesa devono avere uno stile di combattimento che corrisponda a quella città.


Passaggio 3

Assegna un nome al tuo jutsu e decidi il tipo di attacco. I tipi di attacco includono pugni, calci, salti e poteri. Distribuisci i tuoi punti ferita alle diverse caratteristiche scrivendoli su carta. Le caratteristiche includono la quantità minima e massima di danni, velocità, difese contro i colpi, usi efficaci dei colpi e altro ancora.

Passaggio 4

Metti alla prova il tuo jutsu in battaglie minori con i tuoi amici che hanno anche creato i propri personaggi e jutsu. Questo ti aiuterà a comprendere i punti di forza e di debolezza della tua truffa. Gioca contro diversi amici con diversi personaggi e jutsu. Bilancia il tuo tratto ridistribuendo i punti in modo che siano più efficaci. Ripeti questo passaggio finché non sei soddisfatto del tuo jutsu.