Come creare i rotoli

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Animaletti rotolosi: come creare simpatici animali con i rotoli di carta!
Video: Animaletti rotolosi: come creare simpatici animali con i rotoli di carta!

Contenuto

Le colombe appartengono allo stesso ordine e alla stessa famiglia dei piccioni, ed entrambi possono essere animali domestici. Le ciambelle provengono da regioni dell'Europa meridionale, dell'Asia occidentale e del Nord Africa. Per crearli, è necessario essere in cima a metodi di cura adeguati per garantire la salute e il benessere degli animali. Le colombe possono vivere dai 10 ai 12 anni e ci sono segnalazioni di una colomba che visse 34 anni. Pertanto, è molto importante prepararsi a crearli, poiché dovrai prenderti cura di loro per molto tempo.

Istruzioni

Passo 1

Garantire uno spazio adeguato per il rullo. Scegli una gabbia rettangolare con le sbarre abbastanza vicine da non far passare la testa attraverso di esse. Se la gabbia ha una base metallica, coprine una parte con carta o un tappeto perché tendono a trascorrere molto tempo sul pavimento. Avere una gabbia parzialmente chiusa, poiché questo dà loro un senso di sicurezza.


Passo 2

Fornisci cibo e acqua adeguati alla colomba. È sufficiente una combinazione commerciale di semi integrati con verdure come lattuga o spinaci e frutta come fragole, mele e pere.

Passaggio 3

Fornire integratori come grano e ghiaia per aiutare la digestione. Aggiungi vitamine all'acqua e il guscio d'ostrica schiacciato come fonte di calcio.

Passaggio 4

Consenti alla colomba di fare il bagno in una ciotola d'acqua poco profonda, sabbia o inumidisci delicatamente l'uccello con uno spruzzo di acqua tiepida.

Passaggio 5

Pulire quotidianamente i contenitori di cibo, acqua e bagno. Lava tutti i trespoli e le piattaforme una volta alla settimana.

Passaggio 6

Consenti alla colomba di uscire dalla sua gabbia ogni giorno per darti l'opportunità di volare ed esercitarti.