Contenuto
Adobe Photoshop è uno strumento grafico che può essere utilizzato per creare e sviluppare fumetti. Quando li crei in Adobe Photoshop, devi applicare un livello "piatto" che copra il livello del disegno al tratto per contenere i colori opachi, come il nero e altri. Il colore dell'inchiostro nero opaco è posizionato nel rispettivo strato. Una volta impostato questo livello, con i colori smerigliati, come il nero e altro, è possibile riutilizzare i riempimenti di quei colori secondo necessità.
indicazioni
-
Apri una linea d'arte per colorare in Adobe Photoshop. Il livello della linea artistica verrà utilizzato come immagine di sfondo.
-
Fai clic sul pulsante "Aggiungi livello" nella palette "Livelli" per creare un nuovo livello. Inserisci un nome per esso, come "Fosca".
-
Fare clic sull'opzione "Immagine" nella barra di navigazione in alto e quindi fare clic su "Modalità".
-
Seleziona la casella accanto all'opzione "RGB" e l'opzione "8 bit" per cambiare la modalità colore RGB.
-
Fai clic sulla casella a discesa "Livello" per un nuovo livello, quindi fai clic su "Moltiplica" per assicurarti che il nero appaia attraverso di loro, anche quando un livello è pieno di colori.
-
Fare clic sullo strumento "Lazo poligonale" nella "Casella degli strumenti" e quindi deselezionare l'opzione "Nessun livellamento" per lo strumento.
-
Disegna un punto attorno al colore nero opaco con lo strumento, quindi fai clic sul campione "Nero" in primo piano.
-
Premi insieme i tasti "Alt" e "Backspace". La posizione selezionata verrà colorata con un nero opaco.
-
Ripeti questo per ogni posizione da riempire con nero opaco.