Come creare truppe

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Supremacy1914 #0 Guida al gioco
Video: Supremacy1914 #0 Guida al gioco

Contenuto

Le triops sono un piccolo gruppo di crostacei di quasi 220 milioni di anni e si possono trovare in tutto il mondo in piccoli corsi d'acqua. Le truppe si schiudono durante la stagione delle piogge, depongono le uova e muoiono quando finisce la stagione delle piogge. La sua durata è solo da 8 a 14 settimane. Le uova di Triops rimangono in uno stato di diapausa fino a reidratarsi, di solito vendute in una miscela di sabbia e sedimenti. Sono animali acquatici divertenti, crescono abbastanza facilmente e sono facili da creare usando alcuni oggetti.


indicazioni

Le triops sono crostacei come aragoste e altri animali dal guscio duro (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)
  1. Riempire da 2/3 a 3/4 di un contenitore da 1 L con acqua distillata

  2. Metti le uova e la sabbia di triops nel contenitore.

  3. Posiziona il contenitore sotto una lampadina. Mantenere la temperatura dell'acqua richiesta dai triops. Ci sono molte specie di truppe, ognuna delle quali ha bisogno di una temperatura diversa per schiudersi, ma la maggior parte si bloccherà a temperatura ambiente. Chiedi a un negozio di animali o allevatore di truppe per determinare la temperatura dell'acqua corretta per la tua specie. La maggior parte delle specie esplode entro 24 ore, mentre altre possono aver bisogno di una settimana.

  4. Non dare da mangiare ai trofei neonati per 3 giorni. I bambini in attesa si nutrono di particelle di cibo in acqua che non possono essere viste dall'occhio umano.


  5. Schiacciare una piccola quantità di cibo per triops in una polvere fine e cospargere il tutto nel contenitore. Se non hai cibo per le triops, schiaccia abbastanza pellet di cibo per pesci betta, ma all'inizio dovrebbe essere usato solo un pellet.

  6. Aumenta il cibo, a seconda delle dimensioni delle triops, spruzzando quel tanto che basta per mangiare tutto. La sovralimentazione uccide le truppe. Spezzare il cibo non sarà più necessario una volta che le triops saranno lunghe circa 6 mm.

  7. Utilizzare una pipetta per rimuovere i detriti dal cibo e dai detriti dal fondo del contenitore dopo alcuni giorni.

  8. Riempi l'acquario con acqua distillata e lascia filtrare per circa una settimana. Questo dipenderà dall'acquario e dall'acqua.

  9. Trasferire le gocce uno alla volta, con un intervallo di 24 ore tra un trasferimento e l'altro, una volta che sono lunghi circa 1,2 cm. Pulire il filtro settimanalmente per prevenire la diffusione di batteri e malattie.


suggerimenti

  • In un acquario con un filtro non è necessario, ma pulire il serbatoio sarà una routine costante, perché i triops sono sensibili ai batteri.

avvertimento

  • Un triops cannibalizzerà l'altro se il cibo scarseggia. Dai da mangiare alle truppe ogni giorno, ma fai attenzione a non farle mangiare troppo.

Cosa ti serve

  • Contenitore in vetro da 1 litro
  • Triops uova
  • sabbia
  • Lampadina
  • termometro
  • Acquario da 12 a 18 litri con pompa e filtro
  • Cibo per triops o pesce betta
  • pipetta