Contenuto
- Crea tag per vari indici di Microsoft Word
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Genera più indici in Microsoft Word
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Molti documenti hanno più di un indice. Potresti voler creare un indice di argomenti e un indice di nomi, o un indice di casi legali o titoli di opere. È possibile utilizzare le funzionalità di indicizzazione in Microsoft Word per contrassegnare il documento, in modo che mentre il testo "si sposta", i numeri di pagina rimarranno corretti. Per creare più di un indice in Microsoft Word, sarà necessario utilizzare flag che assegnano un nome a ciascun indice e utilizzare il nome dell'indice in ogni tag.
Crea tag per vari indici di Microsoft Word
Passo 1
Apri il documento di Microsoft Word che desideri indicizzare.
Passo 2
Vai al menu "Strumenti" e seleziona "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Visualizza" e, nella sezione dei tag, fare clic su "Tutti". Questo ti permetterà di vedere i tag index.
Passaggio 3
Fare clic nel punto in cui si desidera inserire un tag indice. Potresti voler inserire il tag vicino al termine che stai indicizzando, oppure potresti voler inserire tutti i codici all'inizio o alla fine del paragrafo in modo che non possano essere cancellati.
Passaggio 4
Vai al menu "Inserisci" e scegli "Campo". Nella colonna "Categorie" a sinistra, scegli "Indici e tabelle". Nella colonna dei nomi dei campi a destra, scegli "XE".
Passaggio 5
Nella casella bianca che inizia con "XE", inserisci il termine di indice desiderato tra virgolette. Quindi, digita una barra rovesciata e una "f" minuscola (senza virgolette), quindi il nome dell'indice tra virgolette. Utilizza una virgola per separare voci e voci secondarie. Quindi fare clic su "OK". Ad esempio, per creare un indice di nomi, la tua voce potrebbe essere simile a {XE "Dick" f "nomi"} Per un indice di soggetti, la tua voce potrebbe apparire come {XE "bambini: ragazzi" f "soggetti"}
Passaggio 6
Ripetere i passaggi da 2 a 5 per ogni voce di indice.
Genera più indici in Microsoft Word
Passo 1
Fare clic sulla posizione in cui si desidera inserire l'indice. Se desideri inserire l'indice in un documento separato, crea un nuovo documento e salvalo nella stessa cartella degli altri documenti. Vai al menu "Inserisci" e scegli "Campo". Nella colonna "Categorie" a sinistra, scegli "Indici e tabelle". Nella colonna dei nomi dei campi a destra, scegli "RD". Nella casella bianca che inizia con "RD", inserisci il nome del documento (i) che ha le voci di indice tra virgolette. Ad esempio {RD "Sample.doc"}
Passo 2
Vai al menu "Inserisci" e scegli "Campo". Nella colonna "Categorie" a sinistra, scegli "Indici e tabelle". Nella colonna "Nomi di campo" a destra, scegli "Indice".
Passaggio 3
Nella casella bianca, che inizia con "INDICE", digitare una barra rovesciata e una piccola "f" (senza virgolette), quindi il nome dell'indice tra virgolette. Quindi fare clic su "OK". Le voci per le quali verrà visualizzato l'indice, ordinate alfabeticamente e con i numeri di pagina.
Passaggio 4
Ripetere i passaggi 2 e 3 per gli altri indici.
Passaggio 5
Digita un titolo sopra ogni indice generato, ad esempio "Nome indice" e "Oggetto indice".