Come creare Word Art gratuitamente online

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
How to create WordArt for FREE
Video: How to create WordArt for FREE

Contenuto

Word Art è un modo artistico di presentare parole o frasi. Le tecniche associate alla Word Art includono la manipolazione di lettere di varie dimensioni, la colorazione e l'aggiunta di ombre o trame. Word Art può essere utilizzato per decorare inviti, loghi, volantini, newsletter e molti altri tipi di media. Può anche essere usato per creare opere d'arte.


indicazioni

Puoi creare Word Art online (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Visita il sito Web di Flaming Text o Wordle. Entrambi sono siti Word Art che offrono varie opzioni sul tema. Flaming Text consente all'utente di creare testi in Word Art più tradizionale, con effetti speciali, applicabili ai loghi. Il sito Wordle consente all'utente di creare un word cloud, cioè un testo personalizzato su uno sfondo e moltiplicato a caso in diversi colori. Entrambi sono divertenti e offrono possibilità creative.

  2. Digita o incolla qualsiasi testo che vuoi trasformare in Word Art. Usando Wordle, puoi inserire l'indirizzo di un blog e tutto si trasformerà in una nuvola di parole. Puoi usare le parole di una poesia, una canzone o anche una storia, e premendo "Vai", tutto il testo sarà reso in uno schema casuale. Quando si utilizza Flaming Text, inserire il proprio nome o frase, selezionare uno dei vari pattern artistici, configurare le opzioni che si desidera applicare e fare clic sul pulsante "Crea logo". La tua arte di Word verrà visualizzata come un'immagine. Fai clic destro su di esso e scegli "Salva immagine come ..." per salvarlo sul tuo computer.


  3. Usa il piccolo menu nella parte superiore della tua nuvola di parole per scegliere la combinazione di colori e il carattere desiderato. Se l'utente ha familiarità con il codice HTML, può utilizzare il menu "Avanzate" per migliorare i suoi disegni in Word Art. Al termine della manipolazione delle sue parole, premere "Stampa" nella parte inferiore della pagina , per stampare la tua Word Art. Può essere incorniciato per essere dato come un grande regalo personalizzato.