Contenuto
- Travestitismo per uomini
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Travestimento per donne
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
Il cross-dressing è la pratica di indossare abiti, trucco e / o accessori specifici tipicamente utilizzati dal sesso opposto. Questo di solito viene fatto con l'intenzione di essere notato dagli altri come membri di quel genere. Il travestitismo viene fatto per diversi motivi, che vanno dai vestiti alle decisioni riguardanti la presentazione e l'identità di genere. Il grado di travestimento può variare da un uomo che indossa semplicemente un vestito o una donna che indossa un soprabito - a una trasformazione completa.
Travestitismo per uomini
Passo 1
Guarda i vestiti sui manichini o sulle pubblicità per assicurarti di essere vestito in modo appropriato. Questo aiuterà a dare un contesto su cosa usare. Una regola generale per i cross-dresser per la prima volta è indossare qualcosa di stretto in alto (per mostrare la linea del busto) e allentarlo in basso (per nascondere i dossi).
Passo 2
Compra tutto per la tua avventura travestitismo. Prova tutti i vestiti per assicurarti che ti stiano bene. Concediti più tempo per prepararti se non ti sei mai travestito prima.
Passaggio 3
Raditi ovunque. Mentre le donne vere possono avere corpi con molti o pochi capelli, se non hai capelli sarà più facile passare per una donna, a causa dell'aspettativa della società per i capelli morbidi. Se i tuoi capelli sono particolarmente spessi, usa un rasoio elettrico prima di raderti o fai una sessione di depilazione con un professionista.
Passaggio 4
Mettiti la biancheria intima; mutandine e reggiseno. Secondo il video di YouTube, "How to" Tuck "For Drag", la biancheria intima stretta aiuta a nascondere i dossi. Indossare collant aiuta a nascondere i capelli avanzati o fornisce un aiuto extra per ammorbidire il basso addome. Metti dei riempitivi sul reggiseno.
Passaggio 5
Indossa i tuoi vestiti da donna.
Passaggio 6
Appunta i capelli il più vicino possibile alla testa, usando forcine e gel. Quindi, raddrizza la parrucca tirando delicatamente la parte anteriore e posteriore per aumentare l'apertura e posizionare la parrucca sopra la testa. Nascondi tutti i capelli sotto la parrucca e fissali alla testa con più forcine.
Passaggio 7
Applicare il correttore sotto l'angolo interno degli occhi e delicatamente su tutto il viso
Passaggio 8
Applica il rossetto partendo dal centro delle labbra verso l'esterno. Strofina leggermente le labbra per distribuire il rossetto, premi le labbra su un tovagliolo o un fazzoletto per rimuovere l'eccesso.
Travestimento per donne
Passo 1
Osserva i vestiti sui manichini o sulle pubblicità per verificare che sarai vestito in modo appropriato. Questo ti aiuterà a fornire un contesto su cosa usare. Una regola generale per i cross-dresser per la prima volta è indossare pantaloni larghi e camicie con bottoni, poiché questi oggetti più larghi nascondevano maggiormente le curve.
Passo 2
Compra tutto per la tua avventura travestitismo.
Passaggio 3
Non raderti. Conserva i capelli che hai e lascia fare alla (falsa) aspettativa che tutte le donne siano lisce e che tutti gli uomini siano pelosi.
Passaggio 4
Proteggi il tuo seno usando un top sportivo aderente.
Passaggio 5
Indossa i tuoi larghi vestiti da uomo.
Passaggio 6
Usa la colla per il viso per applicare la barba finta.
Passaggio 7
Lega i capelli mettendoli sotto un berretto da baseball per dare l'impressione di avere i capelli corti.