Contenuto
- La primitiva croce funeraria
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Il crocifisso
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
La croce di legno è un simbolo che è stato abbracciato dalla cristianità per duemila anni. Forse è più prominente nella mente umana come il simbolo romano della pratica della crocifissione e per secoli è stato il simbolo della tomba, ampiamente utilizzato nelle pratiche funerarie. Realizzare una croce di legno può seguire diversi metodi, a seconda delle risorse e dell'intenzione.
La primitiva croce funeraria
Passo 1
Trova due pezzi di legno. La semplice croce è proprio questo: due pezzi di legno attaccati perpendicolarmente l'uno all'altro. Il legno può essere appiattito, come piccoli pezzi di legno segato, o rotondo, come due sezioni di un ramo.
Passo 2
Trova una corda, uno spago, uno spago o qualsiasi altra cosa che tenga.
Passaggio 3
Guarda quale pezzo di legno è più piccolo dell'altro.
Passaggio 4
Lega il legno per formare piccoli pezzi e una base più lunga.
Passaggio 5
Attacca la croce a un muro oa una porta. Ai funerali, mettilo sul pavimento.
Il crocifisso
Passo 1
Prendi due pezzi di legno. Il crocifisso è solitamente fatto di pezzi di legno piatti e in qualche modo solidi.
Passo 2
Unisci i due pezzi di legno insieme per formare tre piccoli pezzi e una base più grande. Per fare una croce che sia completamente piatta, annoda i pezzi di legno in modo che si adattino perfettamente.
Passaggio 3
Aggiungi un'immagine alla croce. Molti crocifissi contengono il corpo di Cristo come promemoria del sacrificio fatto all'umanità.
Passaggio 4
Aggiungi abbonamenti. Un'iscrizione comune è INRI, dal latino "Iesus Nazaret Rex Iudeaorum" o "Gesù Cristo, re dei Giudei". Le iscrizioni religiose ricordano ai portatori della croce la natura di Cristo e la storia della crocifissione e della risurrezione.
Passaggio 5
Attacca il crocifisso a una porta o a un muro. Si possono portare croci più piccole per ricordare ai cristiani la sofferenza di Cristo.