Come prendersi cura di stivali in pelle di alligatore e elefante

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Gli stivali sono fatti di molti diversi tipi di animali in pelle, ma due dei più popolari sono l'alligatore e l'elefante. Gli stivali prodotti con queste pelli devono essere ben curati, in quanto possono costare centinaia di dollari. Evitare di rovinarli adottando le misure necessarie per prendersi cura di loro. Con alcuni materiali e pochi minuti, è possibile proteggere il tuo investimento e far durare a lungo i tuoi stivali.


indicazioni

È molto semplice prendersi cura degli stivali di alligatore; richiedono solo un po 'più di tempo (Immagine scultura alligatore di Earl Robbins da Fotolia.com)
  1. Pulisci gli stivali con un panno pulito e asciutto ogni volta che li rimuovi. Il panno deve essere morbido, quindi non graffiare o indossare la pelle degli stivali. Rimuovere lo sporco o la polvere che si sono accumulati durante l'utilizzo.

  2. Sapone per le mani per selle da cavallo in stivali di alligatore o elefante. Strofinare con un panno per pulirli meglio. Rimuovere il sapone prima che si asciughi, altrimenti gli stivali si asciugheranno.

  3. Scegli un delicato idratante specifico per la pelle dei rettili. L'olio di visone e cera d'api sono ottimi componenti nelle creme per la pelle.

  4. Strofinare la crema di pelle nello stivale e lucidare bene con un panno morbido. Buffo fino a quando il prodotto non viene assorbito dalla pelle.


suggerimenti

  • Tenere separati i vestiti diversi. Non utilizzare il panno lucido con olio per rimuovere polvere e sporco dagli stivali in quanto ciò potrebbe danneggiare la pelle.

Cosa ti serve

  • Panni puliti
  • Crema di pelle
  • Sapone per sella da cavallo