Come prendersi cura dei cuccioli di tarantola

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
SLING & BABY TARANTOLE : Cosa Sapere sui Cuccioli di Ragno - [ZOO-SKIN]
Video: SLING & BABY TARANTOLE : Cosa Sapere sui Cuccioli di Ragno - [ZOO-SKIN]

Contenuto

Le tarantole nascono come piccole versioni dei loro genitori. Quando i cuccioli sono estremamente piccoli, solo una frazione di centimetro di lunghezza, e hanno bisogno di piccole case e piccoli alimenti. Un piccolo contenitore permette a un piccolo ragno di trovare la sua preda, e tu puoi controllarlo. Se acquistato da un fornitore o cresciuto a casa, la crescita del cucciolo di dimensioni superiori alla mano richiede solo pochi mesi.


indicazioni

  1. Prepara un contenitore per ogni cucciolo di ragno. Praticare diversi piccoli fori in ciascun tappo di sfiato se si utilizzano vasetti per biberon o contenitori di dimensioni simili. Inumidire con vermiculite e riempire ogni contenitore a metà strada. Premere il compost con decisione.

  2. Spingere la matita nel compost per creare un foro in ogni contenitore.

  3. Trasferisci i cuccioli nelle loro case. Usa il pennello per spingerli delicatamente su un pezzo di cartone e poi nel contenitore. Posizionare i contenitori alla luce diretta del sole in una stanza calda. Basta mettere una tarantola in ogni buca, non sono animali sociali.

  4. Lasciali aggiustare per un giorno prima di dar loro da mangiare.

  5. Fornire cuccioli di cricket o altri alimenti, come mosche, ogni due o tre giorni. La preda deve essere della stessa dimensione o più piccola della tarantola.

  6. Ritorna dopo alcune ore, per rimuovere i resti. Se una tarantola non ha toccato il tuo cibo, rimuovi l'insetto vivo. Questo probabilmente significa che il ragno è vicino al tuo cambiamento di pelle. Non nutrirlo di nuovo per diversi giorni dopo la muta. Un insetto potrebbe danneggiare seriamente una tarantola durante questo periodo vulnerabile.


  7. Spruzzare di tanto in tanto per mantenerlo leggermente umido. Non spruzzare direttamente la tarantola.

  8. Trasferisci le tarantole in contenitori o serbatoi più grandi, poiché diventano troppo grandi per le tane.

suggerimenti

  • Se hai allevato cuccioli da solo e non hai abbastanza tempo, cibo o contenitori per allevarli tutti, contatta i venditori di animali domestici più vicini che potrebbero comprarti bene gli spider in eccesso.

avvertimento

  • I bisogni delle diverse specie variano. Ricercare accuratamente le specie di tarantole che si desidera aumentare e adeguare al regime assistenziale in quella direzione.

Cosa ti serve

  • Tazze con tappi per insetti, vasetti per neonati o contenitori di vetro o plastica di dimensioni simili
  • Drill bit
  • Composto di imballaggio senza prodotti chimici
  • piatto
  • impianto
  • matita
  • Trucco morbido o pennello artistico
  • Pezzo di cartone
  • Cuccioli di cricket