Come prendersi cura di un tatuaggio da giardino

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Le 10 cose da NON FARE quando si va dal TATUATORE
Video: Le 10 cose da NON FARE quando si va dal TATUATORE

Contenuto

I piccoli tatuaggi da giardino, o piccoli tatuaggi, sono crostacei che fanno parte della famiglia Isopod, che si trovano comunemente in aree umide sotto pietre, legno marcio o sui pavimenti dei parchi giochi. Possono vivere fino a due anni e sopravvivere principalmente su materiali in decomposizione, come le foglie, ma possono essere nutriti con altri materiali, come verdure fresche, cartone o cibo per pesci. Poiché sono insetti molto innocui e molto facili da curare quando si trovano in un habitat stabilito, possono essere ottimi animali domestici per le classi, i bambini e in generale.

Come prendersi cura dei tatuaggi da giardino

Passo 1

Lava l'acquario o il vaso di plastica.

Passo 2

Prendi il terreno in un'area priva di pesticidi e rifiuti animali e riempi il fondo del tuo acquario o vaso ad un'altezza compresa tra 1 e 2,5 cm. Puoi posizionare il righello all'interno dell'acquario per misurare il livello del terreno nel tempo, poiché cambierà a seconda della produzione di detriti dal piccolo pesce.


Passaggio 3

Nell'acquario mettete foglie, corteccia, erba e altri materiali che serviranno a ricreare l'habitat naturale dei tatuaggi da giardino.

Passaggio 4

Inumidisci il terreno e l'ambiente con il flacone spray o innaffia leggermente la superficie. Puoi anche bagnare solo metà dell'acquario, in modo che i pesci possano scegliere il proprio livello di umidità. Dopo aver terminato l'acquario dovresti inumidire il terreno una volta al giorno, poiché gli insetti potrebbero morire se lasci asciugare completamente il terreno. Fare attenzione che il terreno non sia mai inzuppato.

Passaggio 5

Raccogli i tatuaggi in un bicchiere piccolo. Se lo desideri, usa un piccolo pennello per aiutare con la raccolta. Guarda sotto le rocce, il legno marcio, gli ornamenti da giardino, vicino ai vasi di fiori durante le prime ore del mattino o ogni volta che l'erba viene tagliata di fresco. Infine, inseriscili nell'ambiente che hai creato.

Passaggio 6

Una volta alla settimana, dai da mangiare ai tuoi ratti piccoli pezzi di cibo in decomposizione, come frutta, verdura ed erba, e distribuiscili nell'acquario. Puoi anche dar loro da mangiare verdure fresche, come carote, zucca, lattuga, mele, avena, patate e bucce di zucchine. Se cerchi alimenti inorganici, puoi nutrirli con cibo per pesci, cartone o cartoni di uova (senza vernice). Ricorda di rimuovere tutti i residui di cibo dall'acquario prima che la muffa inizi a crescere.